Quindi ricapitolando la soluzione migliore è modificare lo scarico normale eliminando i pesi, 2 sessione di cardio di max 30'... dieta max 100gr CHO/day da basmati e 1 seduta di massaggi. Ok?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaggiungo che per quanto riguarda un periodo di cut ci sta ma almeno 2-3 week di very easy ripulita magari post bagordi natalizi... io la piazzerei pre forza....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuindi post natale, 3week def e poi ciclo di forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuindi ricapitolando la soluzione migliore è modificare lo scarico normale eliminando i pesi, 2 sessione di cardio di max 30'... dieta max 100gr CHO/day da basmati e 1 seduta di massaggi. Ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasamti,mela,wasa,oats,segale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBene zione...continua accussi'...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
buongiorno a tutti boys, passo per un veloce saluto, oggi sarà difficile che possa interagire ... passo anche dalla posta, dicono che c'è qualcosa dall'estero, boh ... chissà se è cs ... comunque un bacio a tutti, affettuoso s'intendeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
buongiorno ammori miei....
iri sperimentato w.o. con cho nel pre...bè pinuzzo e lo zio anche sta volta avevano ragione...tutto un altro filing con i pesi...pump mai visto....tolta la canotta negli spoiatoi son rimasto favorevolemente colpito...molto + volum del solito, no fat in più rispetto al periodo di def, solo un pelo d'acqua, della quale me ne fotto....ottimo veramente contento.....senza contare che ieri i pesi aumentavano a ritmo di 4kg a botta in tutti gli ex...unico rammarico le spinte arnold...non riesco ad aumentare come vorrei ma cmq +1kg c'è stato...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx Brò"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio....
ti riporto quanto diagnosticatomi...
COLON IRRITABILE....
GASTRITE...
10GG CURA INTENSA VS GASTRITE NO INTEGRATORI....
POI ASSUNZIONE GRADUALE DI INTEGRATORI SENZA ESAGERARE.... fi qui c'ero....CM SOTTOSCRIVO ONLY BCAA+CLO+CEO....
test sul mal assorbimento alimentare ed eventuale introduzione di enzimi digestine al regime...
alimentazione pulita...
meno stress...
fare l'abitudine ad attacchi di cagarella rules.... anche se forse sti 10gg di cura strong potrebbe essere un toccasana anche a livello di COLON....
INTANTO OGGI MEGA W.O.
P.S. Nel mio caso SCONSIGLIATISSIMA L'ASSUNZIONE DI POTASSIO ORALE....
Azz
Cmq vai tranqui che di sola alimentazione pulita ottieni risultati pressocche' simili...
Siamo noi che abbiamo sta fissa assurda per gli integratori...
Magari per semplificarci la vita...
Anche se certe volta fanno piu' danno che altro...
L'importante e' che ti senti in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno ammori miei....
iri sperimentato w.o. con cho nel pre...bè pinuzzo e lo zio anche sta volta avevano ragione...tutto un altro filing con i pesi...pump mai visto....tolta la canotta negli spoiatoi son rimasto favorevolemente colpito...molto + volum del solito, no fat in più rispetto al periodo di def, solo un pelo d'acqua, della quale me ne fotto....ottimo veramente contento.....senza contare che ieri i pesi aumentavano a ritmo di 4kg a botta in tutti gli ex...unico rammarico le spinte arnold...non riesco ad aumentare come vorrei ma cmq +1kg c'è stato....
Commenta
-
-
Ieri Gambe...
Oggi sono zoppo
Squat 6-8-8-10 (114-104-100-88)
Leg Press Unilaterale 10-10-8-8 (80)
Split Squat Smith 2x8@15+15+peso della smith
Leg Extension 4x10@80
Front Squat Gambe Unite 2x10@70
Leg Curl Unilaterale 4x8@30
Stacco Rumeno 2x8@22 Man
Gluetus Kick Rom 3x12@50
Forse ho eagerato un pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta