If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
In linea di massima non va male...
Per una donna, per questioni ormonali, le low carb non sono proprio il max, quindi se se ne concede qualche gr. in più non è poi così grave...
Falle acquistare un attrezzo ginnico da mettere in salotto (cyclette, threadmill, rowing station...) e le imponi di farsi ogni giorno pre colazione davanti ad uno mattina 20-30' di cardio a bassa intensità...
gli piace andare in palestra...gli faccio alzare la ghisa...io...
ok x i CHO...20-30gr in piu'
Grazie pino
Vi posto lo scarico accussi0 quando rietra pinuzz mi da una guardatina....
a-
PANCA 3X5
SPINTE 45 2X8
CROCI 30 2X8
CROSS-OVER 1X20
CURL BIL 3X7
PUSH DOWN 3X6-8
B-
SQUAT 3X5
LEG PRESS 2X12
LEG CURL 2X8
LEG EXT 2X12
CALF 5X20
CORE.....
C-
TRAZIONI 3XMAX
LAT PULLEY 2X8
REM MAN 2X8
PULL DOWN 1X20
LENTO 2 M IN PIEDI 3X5
ALZ LATSEDUTO 2X8
TIRATE ALLO STERNO 2X8......
ovvio....
ti riporto quanto diagnosticatomi...
COLON IRRITABILE....
GASTRITE...
10GG CURA INTENSA VS GASTRITE NO INTEGRATORI....
POI ASSUNZIONE GRADUALE DI INTEGRATORI SENZA ESAGERARE.... fi qui c'ero....CM SOTTOSCRIVO ONLY BCAA+CLO+CEO....
test sul mal assorbimento alimentare ed eventuale introduzione di enzimi digestine al regime...
alimentazione pulita...
meno stress...
fare l'abitudine ad attacchi di cagarella rules.... anche se forse sti 10gg di cura strong potrebbe essere un toccasana anche a livello di COLON....
INTANTO OGGI MEGA W.O.
P.S. Nel mio caso SCONSIGLIATISSIMA L'ASSUNZIONE DI POTASSIO ORALE....
Vi posto lo scarico accussi0 quando rietra pinuzz mi da una guardatina....
a-
PANCA 3X5
SPINTE 45 2X8
CROCI 30 2X8
CROSS-OVER 1X20
CURL BIL 3X7
PUSH DOWN 3X6-8
B-
SQUAT 3X5
LEG PRESS 2X12
LEG CURL 2X8
LEG EXT 2X12
CALF 5X20
CORE.....
C-
TRAZIONI 3XMAX
LAT PULLEY 2X8
REM MAN 2X8
PULL DOWN 1X20
LENTO 2 M IN PIEDI 3X5
ALZ LATSEDUTO 2X8
TIRATE ALLO STERNO 2X8......
scarichi già dalla prossima?
quindi questo secondo microciclo si concluderà con un 3+1 ... dicom bene?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
oggi x la prima volta in vita mia TRAZIONI CON SOVRACCARICO...vado prima serie @BW,niente,nn m pesava...cintura,pizza da 5kg...taaaaaaaaaac..mi sono stupito,5x5,senza problemi....
P.S.Pino+Dorian VI ODIO...la sessione C è LEGGERMENTE DISTRUTTIVA....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ovvio....
ti riporto quanto diagnosticatomi...
COLON IRRITABILE....
GASTRITE...
10GG CURA INTENSA VS GASTRITE NO INTEGRATORI....
POI ASSUNZIONE GRADUALE DI INTEGRATORI SENZA ESAGERARE.... fi qui c'ero....CM SOTTOSCRIVO ONLY BCAA+CLO+CEO....
test sul mal assorbimento alimentare ed eventuale introduzione di enzimi digestine al regime...
alimentazione pulita...
meno stress...
fare l'abitudine ad attacchi di cagarella rules.... anche se forse sti 10gg di cura strong potrebbe essere un toccasana anche a livello di COLON....
INTANTO OGGI MEGA W.O.
P.S. Nel mio caso SCONSIGLIATISSIMA L'ASSUNZIONE DI POTASSIO ORALE....
bro, una domandina, ma il pacco da cs t'è arrivato con il corriere o tramite poste italiane?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta