Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che ne so...colite spastica/colon irritabile....diciamo che il 90% e' tutta una questione psicosomatica..il 10% e' attribuibile ad intolleranze alimnetari....
un corretto regime nn peggiora e allevia la situazione ma voglio arrivare in fondo alle cause...
nn credo siano 10 cps di bcaa a rompere i coglioni dato che i problemi mi si sn manifestati 4-5 ore post assunzione del tutto e anche i gg rest....
pero' voglio ripulirmi da tutto e arrivare in fondo alla questione...
Ad ogni modo non lasciare nulla al caso che ti voglio in forma smagliante prestissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda in queste cose non è quasi mai un fattore alimentare... e come dici tu i bcaa c'entrano un chez... cmq il colon irritabile per un BBder è una vera croce ogni volta che ti sovralimenti per crescere va a finire che butti l'anima Per fortuna che oggigiorno si riesce ad intervenire farmacologicamente in modo soft ma cmq incisivo
Ad ogni modo non lasciare nulla al caso che ti voglio in forma smagliante prestissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotirosina... ti sveglia di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda in queste cose non è quasi mai un fattore alimentare... e come dici tu i bcaa c'entrano un chez... cmq il colon irritabile per un BBder è una vera croce ogni volta che ti sovralimenti per crescere va a finire che butti l'anima Per fortuna che oggigiorno si riesce ad intervenire farmacologicamente in modo soft ma cmq incisivo
sempre cosi'....quello che voglio capire oggi infatti e' se e' possibile agire in maniera farmacologica soft e superare il problema in maniera QUASI TOTALE....
l'unica cosa di cui nn posso lamentarmi e' la condizione fisica che nn peggiora...anzi rendo molto in gym a livello di forza e resistenza...ora vediamo staccando cmq tutto per almeno 10gg cm va....
grazie brother ma tranquillo che io piuttosto vado avanti a riso,pollo,olio e carote ma nn mollo un *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopensa se fosse stato un ciclista che doveva introdurre 5.000kcal/die
Pensa invece a carni, formaggi magri (che per assurdo sono molto meno digeribili dei grassi), frutta secca e tutto ciò che è un "must" per un BBder...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn dirmelo...piu' che altro e parlo della mia esperienza personale stai bene 5-10-20gg e poi 2-3 gg alle cozze.... nn e' cronica ma e'
sempre cosi'....quello che voglio capire oggi infatti e' se e' possibile agire in maniera farmacologica soft e superare il problema in maniera QUASI TOTALE....
l'unica cosa di cui nn posso lamentarmi e' la condizione fisica che nn peggiora...anzi rendo molto in gym a livello di forza e resistenza...ora vediamo staccando cmq tutto per almeno 10gg cm va....
grazie brother ma tranquillo che io piuttosto vado avanti a riso,pollo,olio e carote ma nn mollo un *****....
Si va avanti (e pure bene) anche facendo le cose semplici senza strategie allucinanti che siamo soliti utilizzare noi pazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGià ma alla fine è più facile... almeno il 60% te lo ciucci dal riso in bianco che non è poi così deleterio...
Pensa invece a carni, formaggi magri (che per assurdo sono molto meno digeribili dei grassi), frutta secca e tutto ciò che è un "must" per un BBder...
cho=riso-basmati-patate-mela-gallette-miele-crecker di riso.....
verdure=carote-zucchine-fagiolini....
fat olio-o3-grana
il resto e' off...e nn mi sn dimenticato nulla purtroppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla fine riso, pollo, olio e carote non è poi così male...
Si va avanti (e pure bene) anche facendo le cose semplici senza strategie allucinanti che siamo soliti utilizzare noi pazzi...
colazione:40g gallette+10g miele+300g albumi
post w.o. 75g risette/gallette+300g albumi salati
pranzo 100g basmati+200g pollo+carote+10-15g evo+o3
spunto 100g bresaola+1 mela
cena carote/zucchine/fagiolini+pesce/manzo+20g evo+3cps o3
prenanna 80g grana....
GG REST
colazione 40g gallette+10g miele+300g albumi
spunto 1 mela+100g bresa/150g pollo
pranzo:60g basmati+carote+300g nasello+20g evo+3cps o3
spunto:cm sopra
cena:cm sopra
prenanna cm sopra....
domanica mi faccio un 5g cho per kg+free(cn alimenti tollerabili....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti....ora sto utilizzando questo approccio
colazione:40g gallette+10g miele+300g albumi
post w.o. 75g risette/gallette+300g albumi salati
pranzo 100g basmati+200g pollo+carote+10-15g evo+o3
spunto 100g bresaola+1 mela
cena carote/zucchine/fagiolini+pesce/manzo+20g evo+3cps o3
prenanna 80g grana....
GG REST
colazione 40g gallette+10g miele+300g albumi
spunto 1 mela+100g bresa/150g pollo
pranzo:60g basmati+carote+300g nasello+20g evo+3cps o3
spunto:cm sopra
cena:cm sopra
prenanna cm sopra....
domanica mi faccio un 5g cho per kg+free(cn alimenti tollerabili....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiongiorno amici miei.,.... mi son scelto una doccia fantasmagorica.... e i cessi belli capienti.....
baci baci...
Questa è la mia...Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:16.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Questa è la mia...
Commenta
-
-
Commenta