Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosto post teo mi fa pensare.............da quando ho iniziato con il vitargo,arrivo a casa che mi sento gonfio e non cenerei almeno per altre 3 ora...........
vendesi 2.5 kg di vitargo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosto post teo mi fa pensare.............da quando ho iniziato con il vitargo,arrivo a casa che mi sento gonfio e non cenerei almeno per altre 3 ora...........
vendesi 2.5 kg di vitargo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomodesto..i cariki secondo me sn buoni,dire poi un anno perso nn mi sembra corretto se hai avuto dei risultati cn lo scopo di perder peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil vitargo purtroppo è una brutta bestia, o lo tolleri al 100% o sei fregato...o lo shakeri con il giusto quantitativo d'acqua o sei fregato....se pur shakerato per bene o lo bevi lentamente o sei fregato...insomma è un tipo di cho che va gestito correttaente altrimenti fa più danno che altro...
sn ancora sottosopra da giovedi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil vitargo purtroppo è una brutta bestia, o lo tolleri al 100% o sei fregato...o lo shakeri con il giusto quantitativo d'acqua o sei fregato....se pur shakerato per bene o lo bevi lentamente o sei fregato...insomma è un tipo di cho che va gestito correttaente altrimenti fa più danno che altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSe vendi il vitargo io ci sono
Commenta
-
-
Ola boys...ho bisogno di un aiutino...mia sorella dopo aver smesso di fumare si e' messa in testa di farsi una dieta alla *****....mangiava si e no 700Kcal al giorno...
obbiettivo: Mantenimento
e' magra...
Studente,casalinga....
eta 22 anni
peso 48Kg
gliene ho impostata una cosi:
1400 Kcal...
100gr pro...
60gr fat...
100gr cho...
cho al mattino,e pranzo...
fonti: yogurt,latte,formaggi,carne magra,(biscotti la mattina),frutta,un po' di crackers...
che ne dite...???come valori in linea di massima possono andare...?? a me sembra discreta,senza troppi sbattimenti...il TDEE calcolato e' 1650 Kcal... il sabato mangia una pizza... avete qualche dritta?? (non puo' mangiare molta roba,xche' soffre di colite)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioillibbato debbo rimanere....per almeno un tot nn piglio piu' na ****..devo arrivare al benessere totale....
Buongiorno Bro...
Vedo che ancora non ti sei ristabilito proprio del tutto...
Intanto io sto sperimentando una new strategy... ti tengo informato per quanto ripartirai al 100%
Forza!
PS Buongiorno a tutto il resto della CRICCA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOla boys...ho bisogno di un aiutino...mia sorella dopo aver smesso di fumare si e' messa in testa di farsi una dieta alla *****....mangiava si e no 700Kcal al giorno...
obbiettivo: Mantenimento
e' magra...
Studente,casalinga....
eta 22 anni
peso 48Kg
gliene ho impostata una cosi:
1400 Kcal...
100gr pro...
60gr fat...
100gr cho...
cho al mattino,e pranzo...
fonti: yogurt,latte,formaggi,carne magra,(biscotti la mattina),frutta,un po' di crackers...
che ne dite...???come valori in linea di massima possono andare...?? a me sembra discreta,senza troppi sbattimenti...il TDEE calcolato e' 1650 Kcal... il sabato mangia una pizza... avete qualche dritta?? (non puo' mangiare molta roba,xche' soffre di colite)...
Per una donna, per questioni ormonali, le low carb non sono proprio il max, quindi se se ne concede qualche gr. in più non è poi così grave...
Falle acquistare un attrezzo ginnico da mettere in salotto (cyclette, threadmill, rowing station...) e le imponi di farsi ogni giorno pre colazione davanti ad uno mattina 20-30' di cardio a bassa intensità...
Commenta
-
-
Ragazzi ancora a sbattervi co sto' vitargo? Ma buttate tutto nel cesso (magari nel mio ) e convertitevi al solido...
Io finite le ON, smetterò di acquistare polveri almeno fino a marzo... poi in cut... si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotevo averne di migliori....ma nn si finisce mai di conoscersi e di imparare in questo sport amico....
Commenta
-
Commenta