Boys....un amico chiede info sul cell-tech hardcore....non ha problemi di ingrasso-etc-etc,ben messo,grasso 0,non può prendere 200 prodotti x via della madre-rompi-balls e nn è uno da "mischietti".......lo metto nell'ordine?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBoys....un amico chiede info sul cell-tech hardcore....non ha problemi di ingrasso-etc-etc,ben messo,grasso 0,non può prendere 200 prodotti x via della madre-rompi-balls e nn è uno da "mischietti".......lo metto nell'ordine?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodipende...prende gia whey nel post?....se si ok, altrimenti nell'immondità generale de sti prodotti (che odio) meglio un anator p70 et similia con aggiunta di creaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioyes ed è un buon prodottoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose m'arrivasse da cs ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioanche zio fabio ha avuto problemi da cs... non sò com'è andata a finire.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose m'arrivasse da cs ...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosarei curioso di sapere se alla fine ce l'hanno fatta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Finito wo gambe, dopo squat, squat frontale, affondo bilanciere e leg ext mi riposo 2 minuti e poi dico "faccio 2 saltelli x sciogliere le gambe" al primo saltello sono cascato come un sacco di patate... mi avevano tolto le gambe....sigpic
Commenta
-
-
sera gente...artrivato il todos dall'uk...nn so' ancora quando inseriro' il tutto...per ora 10gg no integrazione solo o3+multivit e vit c...domani ha un controllo dal gastroenterologo e sabato esami del sangue...cmq sta colite mi ha scombussolato i piani alimentari...vediamo di rimetterci in dima....
per ora e credo per un ble tot...
cho=basmati-gallette-creacker di riso-mela
pro=pollo-merluzzo-nasello-platessa-manzo-bresaola-grana
fat=olio evo-o3-fat da grana
verdurelle=carote-fagiolini-zucchine....
il rest off-limits....
all-nature...a breve nuove info brothers....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera gente...artrivato il todos dall'uk...nn so' ancora quando inseriro' il tutto...per ora 10gg no integrazione solo o3+multivit e vit c...domani ha un controllo dal gastroenterologo e sabato esami del sangue...cmq sta colite mi ha scombussolato i piani alimentari...vediamo di rimetterci in dima....
il rest off-limits....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn presissimo dal lavoro,casa nuova,macchina alle cozze...intestino a mignotte....insomma un macello...cmq ci sn fanciulli....tranquilli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera gente...artrivato il todos dall'uk...nn so' ancora quando inseriro' il tutto...per ora 10gg no integrazione solo o3+multivit e vit c...domani ha un controllo dal gastroenterologo e sabato esami del sangue...cmq sta colite mi ha scombussolato i piani alimentari...vediamo di rimetterci in dima....
il rest off-limits....
intanto come al solito il giorno post gambe ho dolori alle chiappe che non riesco a sedermi e ai quad....quest'ultimi sembrano in pump...bo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta