Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDelirium.... belin fra lavoro e lavori x la casa + la fidanza ke pretende il suo belino quotidiano nn so come sto riuscendo a campare....
Roba buona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo sarei per l'approccio classico, ma puoi provare con un buffer di almeno 4-6 reps...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera guys,
un saluto al volo, vi leggo sempre con attenzione ma non ho il tempo di fare un cax in questi giorni,
@bellero da me ho trovato 1 farma che ci mette una vita a far un po di fosfati e che te li fa pure pagare a peso d'oro, però non richiedono alcuna ricetta. Quindi continua a girare
io non ho mai avuto problemi a trovarli...è nomore che li ha"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDelirium.... belin fra lavoro e lavori x la casa + la fidanza ke pretende il suo belino quotidiano nn so come sto riuscendo a campare....
p.s. Buongiornoa todos"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi vuole more energy ...
Roba buona...
si Ho kiamato Pablo poco fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi vuole more energy ...
Roba buona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer le donne poca roba funziona...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahhahahahhaha!!!
Buongiorno drogati!!cho le gambe a pezzi...BENISSIMO!!!
oggi rest...anche xkè nn vedo come riuscirei a entrare in gym,mi trascino le gambe e ho ancora doms al triset dorso-petto-braccia da lunedì....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer le donne poca roba funziona...
nn proprio poca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Cmq ieri WO di braccia... un pò diverso...
Panca scott 1 Manubrio (prestancaggio) 10@14kg WU, 8@16kg-8@18kg-6@20kg
Curl Bilanciere 10@50kg-8@54kg-8@56kg-6@58kg
Hammer curl 3x10x16kg+1x8x18kg
Push down alle corde 10@25kg-2x8@30kg-6@35kg
French 1 manubrio dietro la testa (2B) 10@28kg-2x8@30kg-6@32kg
Estenzione al cavo alto 1B 4x10@15kg
Ottime sensazioni, pump incredibile...
Commenta
-
Commenta