Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuonasera guys, grazie al vltaren vò meglioDomani Legs&Shoulders.
Non posso piegarmi gli abs tirano da tutte le parti..... ormai è guerra od io o loro
Commenta
-
-
Sera guys,
un saluto al volo, vi leggo sempre con attenzione ma non ho il tempo di fare un cax in questi giorni,
@bellero da me ho trovato 1 farma che ci mette una vita a far un po di fosfati e che te li fa pure pagare a peso d'oro, però non richiedono alcuna ricetta. Quindi continua a girare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera guys,
un saluto al volo, vi leggo sempre con attenzione ma non ho il tempo di fare un cax in questi giorni,
@bellero da me ho trovato 1 farma che ci mette una vita a far un po di fosfati e che te li fa pure pagare a peso d'oro, però non richiedono alcuna ricetta. Quindi continua a girare
...Saludo...bro'
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon ancora bro....non ho avuto tempo fra mille impegni di passarci...appena posso vado e ti fo sapere....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuon buffer e rest significherebbe 12 rm cn 90" rest per un 3x8
oppure meglio le solite low intensity routine diciamo un 70% del volume del w.o cn carichi -5-10%
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopinuzooooooooooooo!!! ho gia fatto il giro di 3 farmacie per prendere i fosfati per la crea e mi hanno chiesto tutti la ricetta medica per i prodotti galenici
come ***** posso fare???
Ando stai?
L'unica cosa che posso dirti è che al prox ordine te li ritiro io e poi te li spedisco, ma non credo avverrà a breve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioueillà pinuz!
News from the block?
Commenta
-
Commenta