Ciao Albe, l'occhio tutto a posto
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Albe, l'occhio tutto a posto
grazie x il pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiozio, va meglio, almeno la lacerazione alla cornea si e' rimarginata....ancora ce l'ho un po' gonfio, ma decisamente meglio.
grazie x il pensieroBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioguarda...l'antobolica e' ottima se non l'hai mai provata... io comunque protrarrei il bulk piu' a lungo,ma e' soggettivo...il discorso cambia pero' se si ingrassa troppo proprio durante il lean...quindi un ciclo di definizione male non ci starebbe...l'importante e' tenere sotto d'occhio la bf,come ben sai...
cmq l'antobolica è ciò che mi ha fatto tirare alla grande st'estate
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, in ogni caso, non variare troppo e troppo spesso, sarebbe controproducente...
Alla fine se vari spesso e non ottieni risultati non sapresti mai a cosa attribuirlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiozio, va meglio, almeno la lacerazione alla cornea si e' rimarginata....ancora ce l'ho un po' gonfio, ma decisamente meglio.
grazie x il pensiero"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon è il fatto di ingrassare... è per dare continui nuovi stimoli
cmq l'antobolica è ciò che mi ha fatto tirare alla grande st'estate
proveremo, bisogna provare tutto nella vita (tranne prenderlo in quel posto =)
Commenta
-
-
grazie x il pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE perchè no? Tanto all'inferno tutti finocchi siamo....
come ***** posso fare???
Commenta
-
-
appena drugat...fra un 40 min mi appresto alla gym...intanto oggi inizia l'esperimento "post w.o. nutrition" con suddivisione e dosaggio supplement rivisitati:
post w.o. whey, gluta, BO, 6gr BCAA (unico shaker e passa la paura...paura dei BCAA da vomito)
60' dal w.o.: cho + lean protein da solido
invece il giovedì e il venerdì che riesco ad allenarmi prima e quindi ad avere "tempi digestivi" per due post w.o. si va di:
post w.o. gluta, BO, 10gr BCAA
30' post: cho + pro solidi (gallette o simili di facile digestione)
90' post: cho + pro solidi (basmati, patate, trio riso/farro/orzo...insomma medio ig)
invoco il parere dei bigz...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiooilà ammore...quanto tempo....sono contento che stia andando tutto per il meglio....ancora in pirata style?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomeno male brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioammore, va molto meglio, no la benda l'ho tolta, altrimenti restavo con un occhio chuso....al momento solo un po di confiore, per il resto procede bene......in palestra la settimana scorsa mi prendevano per pazzo mentre mi allenavo con un occhio bendato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioammore, va molto meglio, no la benda l'ho tolta, altrimenti restavo con un occhio chuso....al momento solo un po di confiore, per il resto procede bene......in palestra la settimana scorsa mi prendevano per pazzo mentre mi allenavo con un occhio bendatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioimmagino gli sguardi delle persone......Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLo sei Sono happy che tu stia meglio
le persone guardavano stupite....ed io che ridevo sotto ai baffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioche se non lavori con taaaaaaaaaaanto buffer non sono produttivi... anzi aggiungono ulteriore stress ai muscoli
cmq con un buon buffer e rest si può anche fare...
oppure meglio le solite low intensity routine diciamo un 70% del volume del w.o cn carichi -5-10%
Commenta
-
Commenta