If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
tornato dal WO.
30'' tra le serie sono cazzi.... sono morto ma finito l'allenamento allo speccio sembravo più grosso... Ho tutti i muscoli tirati. Rispetto alla scheda dell'LB sono molto più cotto anche se usato pesi più leggeri.
Vedremo
tornato dal WO.
30'' tra le serie sono cazzi.... sono morto ma finito l'allenamento allo speccio sembravo più grosso... Ho tutti i muscoli tirati. Rispetto alla scheda dell'LB sono molto più cotto anche se usato pesi più leggeri.
Vedremo
pure a me me piasce il pump.......sudo come un bastardo
salve frociazzi....appena conmclusa la terza cagata post refeeding...mammamia altro che purga....poi ieri in realtà c'è stata una cena imprevista (in quanto non programmata) e indi altro che 3600kcal...sfrutteremo a dovere in gym la benzina in più
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
salve frociazzi....appena conmclusa la terza cagata post refeeding...mammamia altro che purga....poi ieri in realtà c'è stata una cena imprevista (in quanto non programmata) e indi altro che 3600kcal...sfrutteremo a dovere in gym la benzina in più
pinuzzo dato che ti vedo on line ti porgo un quesito:
mi sto facendo il tuo 4+1 (per capirci il 4-6-6-10+2) e che ne dici se nei giorni in cui si lavora in lattacido modificassi il post w.o. spostando i cho ad 1 ora post w.o. quando cala l'acido lattico intramuscolare da fonti complesse?..praticamente fare un post liquido immediato solo di BO, gluta, whey....che dichi?...ho detto na strunzeta?
mi sto facendo il tuo 4+1 (per capirci il 4-6-6-10+2) e che ne dici se nei giorni in cui si lavora in lattacido modificassi il post w.o. spostando i cho ad 1 ora post w.o. quando cala l'acido lattico intramuscolare da fonti complesse?..praticamente fare un post liquido immediato solo di BO, gluta, whey....che dichi?...ho detto na strunzeta?
ce stai pinuzzo?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Che in realtà sarebbe la strategia da seguire...
Cho 1 ora post...
i cho nell'immediato vanno in routines di forza... ed aggiungo belle toste...
Ma come al solito tutto dipende da come ti organizzi...
considera sempre che ci sono i tempi digestivi... per cui se vai di malto + dex già 40-45 min. vanno bene, amidi ad alto peso molecolare puoi aspettare anche qualche minuto in più...
gallette e crema di riso anche 30 minuti prima, non vanno affatto male...
Infine tutto è determinato da come ti organizzi i pasti e da quando ti alleni... se ti alleni sul tardi (tipo vicino alla cena) meglio tutto subito (anticipi sempre i tempi digestivi) se ti alleni presto hai tempo di gestirti...
Cho 1 ora post...
considera sempre che ci sono i tempi digestivi... per cui se vai di malto + dex già 40-45 min. vanno bene, amidi ad alto peso molecolare puoi aspettare anche qualche minuto in più...
Infine tutto è determinato da come ti organizzi i pasti e da quando ti alleni... se ti alleni sul tardi (tipo vicino alla cena) meglio tutto subito (anticipi sempre i tempi digestivi) se ti alleni presto hai tempo di gestirti...
spectaculare Pinuzzo!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Cho 1 ora post...
problemi a livello di tempistiche non ne ho...pensavo quindi di mantenere l'approccio tenuto fino ad ora cioè con cho liquidi e tutto il resto nei primi due w.o. in cui cmq si hanno basse rep alta intesittà e splittare invece all'altra nei restanti due giorni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta