io lo modifico....giusto a sentimento...o mi sparo 3 full-body o petto+braccia/gambe/dorso+delts---mo vedo...poi lo posto in week..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIeri ho preso al decathlon il budino al cioccolato.... 18 gr di pro, 2 gr di cho e 1 gr di fat.... molto buono
il gusto è buono ma quanto a qualità delle pro o seri dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquello aptonia?
il gusto è buono ma quanto a qualità delle pro o seri dubbi
Le pro sono del siero del latte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioControllato sul sito, la marca è quella. Ho preso anche gli omelette
Dici che fanno cagare?
il budini come gusto è buono, ma le pro penso proprio siano pessime come qualità, bè ma tanto non muori mica, almeno cambi cibarie negli spuntini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole omellette mai provate
il budini come gusto è buono, ma le pro penso proprio siano pessime come qualità, bè ma tanto non muori mica, almeno cambi cibarie negli spuntinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao bro''....return from MEGA W.O. e post megamagnata ad un compleanno leggi su---
sto da dio....
ottimi feedback post w.o.
5g glutabolic+6ceo+polase+6g bcaa in 300ml h2o+1g bicarbonatuz....
ora mi nutro....
i carichi salgono ed ho piazzato un paio di forzate e set da 10-12 rip extra TANTO PER GRADIRE...
MUCHO GOODS....
anche io come da manuale quando torno a palermo mi strafogo come un animale... tanto per rendere l'idea... tutti valori indicativi...
Sabato Cena – 250 gr. pane + 50 gr. condimento bruschetta + almeno 120 gr. spaghetti al nero di seppia + 200 gr. insalata di mare + 3 fichi d'india Domenica Colazione – 80 gr. Special K + 400 ml. latte PS + 1 Cappuccino + 1 sfoglia piccola con crema
Domenica Pranzo – almeno 150 gr. spaghetti ai frutti di mare + 150 gr. pesce al forno + 5 Noci + 20 gr. pistacchi + 4 castagne + Verdure Grigliate + 3 fette di torta alla ricotta + 2 ravioli dolci fritti alla ricotta + 1 fettina di strudel al cioccolato....
A cena solo 1 ricottina 1st price... (di più nin potevo... )
Commenta
-
-
Ciao Boys...sono tornato...adesso voglio andare in palestra...e' da una settimana che non ci metto piede...quindi il mio scarico l'ho fatto...alla *****...stasera spiego tutto
oggi inizio con
a
-panca inclinata 2m 6-8-8-10 90-120"
-panca piana bil 3x8 90"
-croci 30-45 3x10 75-90" croci con panca inclinata a 30-45 gradi ??
-alz 90 3x8 90" http://www.discobolo.it/esercizi_bod...r_deltoidi.htm??
-curl bil ez 4x7 90"
-hammer 3x10 75"
chi ha un minuto e mi risponde??Last edited by Dark_Lord; 15-10-2007, 15:21:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCiao Boys...sono tornato...adesso voglio andare in palestra...e' da una settimana che non ci metto piede...quindi il mio scarico l'ho fatto...alla *****...stasera spiego tutto
oggi inizio con
a
-panca piana bil 3x8 90"
-croci 30-45 3x10 75-90" croci con panca inclinata a 30-45 gradi ??si
-alz 90 3x8 90" ??si
-curl bil ez 4x7 90"
-hammer 3x10 75"
chi ha un minuto e mi risponde??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCiao Boys...sono tornato...adesso voglio andare in palestra...e' da una settimana che non ci metto piede...quindi il mio scarico l'ho fatto...alla *****...stasera spiego tutto
oggi inizio con
a
-panca piana bil 3x8 90"
-croci 30-45 3x10 75-90" croci con panca inclinata a 30-45 gradi ??
-alz 90 3x8 90" ??
-curl bil ez 4x7 90"
-hammer 3x10 75"
chi ha un minuto e mi risponde??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo fai mi ciuli la scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAllora le croci sono appunto croci con panca inclinata a 30° o 45° ... io uso 30° mentre alzate 90° sono alzate per i deltoidi posteriori, in pratica ti metti a 90° e alzi lateralmente i pesi così da usare i delt posteriori.
Raga...ci sentiamo dopo quando torno dal WO o stasera...ho da raccontarvi una settimana intera...
Ciao Sbro'....nzi
Commenta
-
Commenta