Fabio stavo leggendo il thread sul tonno e mercurio, io sinceramente ora vado solo di tonno come spuntini... a questo punto dovrei variare un pò... tipo bresaola o prot in polvere.. meglio?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio stavo leggendo il thread sul tonno e mercurio, io sinceramente ora vado solo di tonno come spuntini... a questo punto dovrei variare un pò... tipo bresaola o prot in polvere.. meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu invece perche' sei invisibile... tanto nn ti caga nessuno.......ciao belluzzo....todo bien?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi amico...cerca di ciclizzare sempre gli alimenti...sigpic
Commenta
-
-
Hi guys peso post ricarica: 83.5 questa week mi sono fottuto un kg ....de che
Supp:
post colazione 1,5 optimen cardo gingko
pre: 5gr BCAA 6gr creapure 1,5 gr bicarbonato
post : %gr BCAA 6gr crea 1,5 bicarb 10gr glutabolic 5 gr HMB
Alimentazione:
6abumi+1 uovo+1/2 cup oatmeal+8 asparagi
post WO 1 scoop Whey
post post 150gr pollo+30gr noci+1 zucchino+1 tbsp evo 3W3
150gr poloo+1 zucchino
cena 250gr filetto manzo+iceberg+1.5 tbsp evo 3W3
pre nanna 80gr grana
dopo il WO lo postoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi..92 kg ieri mattina..mo vediamo se arrivo a 95 per natale
leva lo zaino cn il manubrio da 18kg quando ti pesi la prossima volta....
scherzo ale!!!grandissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys peso post ricarica: 83.5 questa week mi sono fottuto un kg ....de che
Supp:
post colazione 1,5 optimen cardo gingko
pre: 5gr BCAA 6gr creapure 1,5 gr bicarbonato
post : %gr BCAA 6gr crea 1,5 bicarb 10gr glutabolic 5 gr HMB
Alimentazione:
6abumi+1 uovo+1/2 cup oatmeal+8 asparagi
post WO 1 scoop Whey
post post 150gr pollo+30gr noci+1 zucchino+1 tbsp evo 3W3
150gr poloo+1 zucchino
cena 250gr filetto manzo+iceberg+1.5 tbsp evo 3W3
pre nanna 80gr grana
dopo il WO lo posto
Commenta
-
-
@Fabio mi guardi sto figgieu che si lamenta che non cresce? :
ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFuma ma i nani come sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio@Fabio mi guardi sto figgieu che si lamenta che non cresce? :
Thx
nn e' mica in bodyrecomp....
mo ci do un occhio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh zio vuole crescere cn 30g di vitargo al gg....
nn e' mica in bodyrecomp....
mo ci do un occhio....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCm magni tu....io dico che puo' anche superarli...pero'....
leva lo zaino cn il manubrio da 18kg quando ti pesi la prossima volta....
scherzo ale!!!grandissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio..eheheh...mi voglio ripesare per sicurezza..mi sembrano tantini
bei dosaggi di bcaa+creatina e cho a palla per 2 pasti.... e la bilancia si impenna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottimi..10 caps di Nanox9 e 3 scoppate do Vapor nei giorni wo
anche solo gli X nani li vedi bene, vorrei provaresigpic
Commenta
-
Commenta