Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ma io che dovrei dire....
    oggi tra il pre e post ho bevuto 1.5 litri....tra il post w.o. e la cream di riso ho atteso 15 min forse pochi....
    pancia gonfia e tre quattro scorre e ranocchie varie.... tollero poche le ondate di h2o tutte di botto....in questo caso 400ml+400ml....
    credo che domani faro' trascorrere 20/30 min tra il post w.o. e la rice cream+whey(ottimo sapore....)vediamo cm va....
    ottimi feedback del w.o. i carichi salgono e alla fine nn ero manco cotto....bene bene....
    Molto bene... io tra post e crema attendo dai 0 ai 15-20 min. max... nessun problema a parte la pancia annacquata...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

bene....mooolto bene il WO....forse ci siamo...si direi ke il mio graal è quasi trovatooooo
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Molto bene... io tra post e crema attendo dai 0 ai 15-20 min. max... nessun problema a parte la pancia annacquata...
        e' qui che arriviamo che intendi per pancia annacquata?no perche' voglio capire se sn anormale...un po' lo sono...
        senti muoversi l'acqua in panza cm me delle ranocchie?se mi dici di si ci metto una croce e me ne fotto altamente...
        cmq benissimo la solubility...basta anche meno h2o secondo me....
        domani pero' attendo un po' di piu'....nn ti appesantisce neppure..dopo 60 minuti avevo gia' mucho fame....
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

e' qui che arriviamo che intendi per pancia annacquata?no perche' voglio capire se sn anormale...un po' lo sono...
          senti muoversi l'acqua in panza cm me delle ranocchie?se mi dici di si ci metto una croce e me ne fotto altamente...
          domani pero' attendo un po' di piu'....nn ti appesantisce neppure..dopo 60 minuti avevo gia' mucho fame....
          amico io ho lo stesso problema...durante il giorno bevo 2 litri di acqua circa, più pre wo altri 500ml e post wo 700...
          finisco la sera tardi di fare pale...pancia gonfia e vado al bagno tutta la notte...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

si che fanno cra cra...
            che ti dicevo io? è ancora più leggera delle maltodx... a differenza della semplice farina di riso il processo di idrolisi enzimatica utilizzata nei prodotti per neonati la rende digeribile quasi al livello del glucosio
            Alla fine della fiera le maltodestrine sono amido di mais...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              amico io ho lo stesso problema...durante il giorno bevo 2 litri di acqua circa, più pre wo altri 500ml e post wo 700...
              finisco la sera tardi di fare pale...pancia gonfia e vado al bagno tutta la notte...
              Io la notte mi alzo almeno 3 volte per pisciare... peggio di mio nonno
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

si che fanno cra cra...
                che ti dicevo io? è ancora più leggera delle maltodx... a differenza della semplice farina di riso il processo di idrolisi enzimatica utilizzata nei prodotti per neonati la rende digeribile quasi al livello del glucosio
                ... avevo dimenticato...
                FUTTITINNI!
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

Io fortunatamente ho il timer fisiologico impostato alle 7 anche se bevo tanto.... sarei stato un pessimo indiano
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    si che fanno cra cra...
                    beh allora sn tranquillo *****....pensavo di essere l'unico...
                    ottime pinuz davvero....
                    per rocky anche io ovvio piscio ogni 15-20 minuti per 2-3 ore....
                    oggi ho provato anche a cagare perche' pensavo le ranocchie fossero un segnale...ma niente 2 noccioline dal culo..........
                    cmq pinuz risodestrine rules
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Io la notte mi alzo almeno 3 volte per pisciare... peggio di mio nonno
                      io ore 5/6 poi 7.15 sveglia biologica....7:30 cagata numero uno....
                      9-10 cagata number 2..... peggio di uno svizzero.....
                      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

per le rane in pancia è normale, sono un esperto piscione

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

... avevo dimenticato...
                          FUTTITINNI!
                          e dierei...mi hai riempito di GIOIA..... giuro che ti levo il cartellino....
                          sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

si si è normalissino avere le rane in pancia, in ospedale chiesi al nefrologo, e mi diede conferma che per i reni nessun problema, neppure per l'intestino, sempre che sia tutto aposto, si tratta solo di avere la pancia che fa cic ciak ogni volta che ti muovi

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Gioia, una chicca ma la dico solo a te... in privato ...
                              Il massimo dell'anabolismo post wo?
                              Ti do la ricettina...
                              Se solo avessi più tempo me ne sparerei di cose...
                              300 gr. di albumi strapazzati in padella (nota bene: strapazzati non frullati in form factor di frittata) con poca acqua e 50 gr. crema di riso, un pizzico di NaCl, zenzero e cannella...
                              In definitiva...
                              Post WO beverone di sali, alkalinizzanti, gluta, crea, taurina, BCAA a bisogno...
                              dopo 20-25 minuti, ricettina sopra + 1 banana se te gusta (come al solito non indispensabile)
                              dopo 90 minuti complete meal + addizione di olio di lino (5 g) + canola/borragine (5 g) + girasole (5 g)...
                              Niente xantine (teobromina inclusa) x 3 ore (quindi niente coca light )
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Gioia, una chicca ma la dico solo a te... in privato ...
                                Il massimo dell'anabolismo post wo?
                                Ti do la ricettina...
                                Se solo avessi più tempo me ne sparerei di cose...
                                300 gr. di albumi strapazzati in padella (nota bene: strapazzati non frullati in form factor di frittata) con poca acqua e 50 gr. crema di riso, un pizzico di NaCl, zenzero e cannella...
                                In definitiva...
                                Post WO beverone di sali, alkalinizzanti, gluta, crea, taurina, BCAA a bisogno...
                                dopo 20-25 minuti, ricettina sopra + 1 banana se te gusta (come al solito non indispensabile)
                                dopo 90 minuti complete meal + addizione di olio di lino (5 g) + canola/borragine (5 g) + girasole (5 g)...
                                Niente xantine (teobromina inclusa) x 3 ore (quindi niente coca light )
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X