Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene... io tra post e crema attendo dai 0 ai 15-20 min. max... nessun problema a parte la pancia annacquata...
senti muoversi l'acqua in panza cm me delle ranocchie?se mi dici di si ci metto una croce e me ne fotto altamente...
cmq benissimo la solubility...basta anche meno h2o secondo me....
domani pero' attendo un po' di piu'....nn ti appesantisce neppure..dopo 60 minuti avevo gia' mucho fame....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' qui che arriviamo che intendi per pancia annacquata?no perche' voglio capire se sn anormale...un po' lo sono...
senti muoversi l'acqua in panza cm me delle ranocchie?se mi dici di si ci metto una croce e me ne fotto altamente...
domani pero' attendo un po' di piu'....nn ti appesantisce neppure..dopo 60 minuti avevo gia' mucho fame....
finisco la sera tardi di fare pale...pancia gonfia e vado al bagno tutta la notte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' qui che arriviamo che intendi per pancia annacquata?no perche' voglio capire se sn anormale...un po' lo sono...
che ti dicevo io? è ancora più leggera delle maltodx... a differenza della semplice farina di riso il processo di idrolisi enzimatica utilizzata nei prodotti per neonati la rende digeribile quasi al livello del glucosio
Alla fine della fiera le maltodestrine sono amido di mais...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico io ho lo stesso problema...durante il giorno bevo 2 litri di acqua circa, più pre wo altri 500ml e post wo 700...
finisco la sera tardi di fare pale...pancia gonfia e vado al bagno tutta la notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi che fanno cra cra...
che ti dicevo io? è ancora più leggera delle maltodx... a differenza della semplice farina di riso il processo di idrolisi enzimatica utilizzata nei prodotti per neonati la rende digeribile quasi al livello del glucosio
FUTTITINNI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico io ho lo stesso problema...durante il giorno bevo 2 litri di acqua circa, più pre wo altri 500ml e post wo 700...
finisco la sera tardi di fare pale...pancia gonfia e vado al bagno tutta la notte...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi che fanno cra cra...
ottime pinuz davvero....
per rocky anche io ovvio piscio ogni 15-20 minuti per 2-3 ore....
oggi ho provato anche a cagare perche' pensavo le ranocchie fossero un segnale...ma niente 2 noccioline dal culo..........
cmq pinuz risodestrine rules
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo la notte mi alzo almeno 3 volte per pisciare... peggio di mio nonno
9-10 cagata number 2..... peggio di uno svizzero.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... avevo dimenticato...
FUTTITINNI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe dierei...mi hai riempito di GIOIA..... giuro che ti levo il cartellino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe dierei...mi hai riempito di GIOIA..... giuro che ti levo il cartellino....
Il massimo dell'anabolismo post wo?
Ti do la ricettina...
Se solo avessi più tempo me ne sparerei di cose...
300 gr. di albumi strapazzati in padella (nota bene: strapazzati non frullati in form factor di frittata) con poca acqua e 50 gr. crema di riso, un pizzico di NaCl, zenzero e cannella...
In definitiva...
Post WO beverone di sali, alkalinizzanti, gluta, crea, taurina, BCAA a bisogno...
dopo 20-25 minuti, ricettina sopra + 1 banana se te gusta (come al solito non indispensabile)
dopo 90 minuti complete meal + addizione di olio di lino (5 g) + canola/borragine (5 g) + girasole (5 g)...
Niente xantine (teobromina inclusa) x 3 ore (quindi niente coca light )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGioia, una chicca ma la dico solo a te... in privato ...
Il massimo dell'anabolismo post wo?
Ti do la ricettina...
Se solo avessi più tempo me ne sparerei di cose...
300 gr. di albumi strapazzati in padella (nota bene: strapazzati non frullati in form factor di frittata) con poca acqua e 50 gr. crema di riso, un pizzico di NaCl, zenzero e cannella...
In definitiva...
Post WO beverone di sali, alkalinizzanti, gluta, crea, taurina, BCAA a bisogno...
dopo 20-25 minuti, ricettina sopra + 1 banana se te gusta (come al solito non indispensabile)
dopo 90 minuti complete meal + addizione di olio di lino (5 g) + canola/borragine (5 g) + girasole (5 g)...
Niente xantine (teobromina inclusa) x 3 ore (quindi niente coca light )
Commenta
-
Commenta