Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    yes... kensei è troppo uno sfigato PD

dai è meraviglioso i 90 ronin incazzati ahahahahaha
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      dai è meraviglioso i 90 ronin incazzati ahahahahaha

lol
      peter assomiglia sempre di più a panucci...
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        anche io le miscelo cn le whey...ok per l'acqua....
        il sabato dici???molte volte anziche' il prenanna vola un paninazzo o piadina bella carica.......
        tu parli di star piu' alto in kcal pulite da cho?del tipo?
        per quanto riguarda la tua strategia siamo sulla stessa quota allora...
        io farei 4 pasti da 100g cho circa +free....oppure colazione 150g cho pulita+pranzo mezzo free da 200-250g cho e cena free..... vediamo in corso d'opera....
        il sabato invece cm ti comporteresti.....
        Ti dirò, sto cavalcando l'onda del "take it easy" in modo da ridurre anche lo stress da astensione ai pasti...
        Cerco in più di concentrare i pasti + alti in kcal.. ovvero sabato sera pizza (1 o 2) condimenti molto semplici, se scelgo "gusti" strani la faccio chiudere a calzone in modo da non fare friggere troppo i formaggi al forno... al più inserisco un gelato... niente alcolici (per mia fortuna non mi piacciono troppo, a parte il buon vino e con la pizza è un sacrilegio...).
        La domenica mattina colaziono tosto con cereali tipo fitness miele e mandorle, frosties, special k cioccolato etc. o semplice pane tostato e marmellata con latte... e a pranzo ... il classico pranzo della domenica con antipasto, primo e secondo, frutta e gelato (se il sabato non l'ho preso) cercando di non sentirmi male, ma cmq mangiando a sazietà
        Domenica sera infine cena leggera a base di caseine, mousse di ricottina dietetica, fiocchi di latte ... al più una fetta di carne (almeno 300 gr.) se sono stato troppo basso in pro (a sensazione)...
        Questa è la mia strategia, semplice, sociale e per ora redditizia!
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Ciao amisci, ho postato la nuova dieta ho solo un dubbio sui supp, mi ci date uno sguardo. thx
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ti dirò, sto cavalcando l'onda del "take it easy" in modo da ridurre anche lo stress da astensione ai pasti...
            Cerco in più di concentrare i pasti + alti in kcal.. ovvero sabato sera pizza (1 o 2) condimenti molto semplici, se scelgo "gusti" strani la faccio chiudere a calzone in modo da non fare friggere troppo i formaggi al forno... al più inserisco un gelato... niente alcolici (per mia fortuna non mi piacciono troppo, a parte il buon vino e con la pizza è un sacrilegio...).
            La domenica mattina colaziono tosto con cereali tipo fitness miele e mandorle, frosties, special k cioccolato etc. o semplice pane tostato e marmellata con latte... e a pranzo ... il classico pranzo della domenica con antipasto, primo e secondo, frutta e gelato (se il sabato non l'ho preso) cercando di non sentirmi male, ma cmq mangiando a sazietà
            Domenica sera infine cena leggera a base di caseine, mousse di ricottina dietetica, fiocchi di latte ... al più una fetta di carne (almeno 300 gr.) se sono stato troppo basso in pro (a sensazione)...
            Questa è la mia strategia, semplice, sociale e per ora redditizia!
            anche io...sempre meglio cn il take it easy bro'...
            io sono per l'uscita domenica sera perche' il sabto arrivo alle 20:00 a chiudere il negozio e sn cotto....quando esco la sera magari ci scappa una piadina carica ma pulita...a cui arrivo gia' cn 100g cho pulite e un 75g fat+160-180g pro....se nn ci scappa prenanna classic...
            preferisco godermi una bella domenica relax cn cena furo cn gli amici fissa e 1 mezzo free tipo a pranzo cn 500g patasnella+ketchup+fonte proteica,colazione e spuntini a base di cho puliti +marmellata o miele home made ma poca roba...
            cena libera antipasto,primo,secondo e frutta....zero alcolici nn li amo prorpio,al massimo un bicchiere di vino....sicuramente ho capito che 900g cho in un gg sono troppi per me nn li tollero alla grande e mi ritrovo cn la panza gonfia alla vito catozzo il lunedi'....quindi ho preferito alzare le kcal settimanali per rendere anche meglio nei w.o. e abbassare le calorie domenicali...ora vediamo cm rispondo in sti 10-20gg
            la risposta ai w.o. e' positiva...specie per il blocco schiena spalle....
            ora vediamo cm reagisco alla cremina dei bambini...mi han detto che e' buona la plasmon e di farla cn acqua tiepida discordi?
            inoltre 10g gluta+ceo+2-3g bica+polase in quanta h2o....stai basso che nn tollero troppa acqua....
            sigpic

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

sto pensando a come sgarrare la prox settimana per il mio compleanno....
              li compio giovedì ma slitto a domenica l'abbuffata... quasi quasi ordino una saint honorè in pasticceria...
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

io sono per l'uscita domenica sera perche' il sabto arrivo alle 20:00 a chiudere il negozio e sn cotto....quando esco la sera magari ci scappa una piadina carica ma pulita...a cui arrivo gia' cn 100g cho pulite e un 75g fat+160-180g pro....se nn ci scappa prenanna classic...
                preferisco godermi una bella domenica relax cn cena furo cn gli amici fissa e 1 mezzo free tipo a pranzo cn 500g patasnella+ketchup+fonte proteica,colazione e spuntini a base di cho puliti +marmellata o miele home made ma poca roba...
                cena libera antipasto,primo,secondo e frutta....zero alcolici nn li amo prorpio,al massimo un bicchiere di vino....sicuramente ho capito che 900g cho in un gg sono troppi per me nn li tollero alla grande e mi ritrovo cn la panza gonfia alla vito catozzo il lunedi'....quindi ho preferito alzare le kcal settimanali per rendere anche meglio nei w.o. e abbassare le calorie domenicali...ora vediamo cm rispondo in sti 10-20gg
                ora vediamo cm reagisco alla cremina dei bambini...mi han detto che e' buona la plasmon e di farla cn acqua tiepida discordi?
                inoltre 10g gluta+ceo+2-3g bica+polase in quanta h2o....stai basso che nn tollero troppa acqua....
                Alla fine sposti il tutto in avanti di 12 ore ma la strategia è molto simile... Anche per me 900gr di cho sono troppi...
                La crema di riso, uso la mellin (costa meno) in acqua a temp ambiente va bene... si scioglie bene (e si addensa) shakerando qualche secondo in più delle sole whey...
                Non avendo a che fare con la mono, puoi ridurre la q.tà di acqua per raggiungere solo l'osmolarità ottimale per la gluta... al 2,5% ovvero 10 gr. sono sufficienti 400ml. acqua
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

pierfetto....
                  sigpic

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

effettivamente bro per intestini "in*****si" come i nostri la strategia migliore credo sia proprio quella di sacrificare le kcal nel refeeding, facendone quindi di più "leggero" e buttarle durante la settimana sfruttandole per w.o. più intensi...per la pappetta effettivamente necessita di almeno 400-500ml d'acqua...invece per il primo beverone, che poi alla fine ha soltanto gluta e bicarbonato di polverosi io mi assesterei sui 300ml-400ml..non dovresti avere problemi....(prova ad adottare la tecnica della "mezza bottiglia"(di quelle evian da 1lt) nel during)
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

dimenticavo...
                      buongiorno miei amori
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

bene bene...e domani bro' proviamo le RISODESTRINE....cosi' abbandono la scorra di tuono e rospetti cn l'abbassamento di h2o.... ti tengo aggiurnato....
                        perfect...

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                          Ciao amisci, ho postato la nuova dieta ho solo un dubbio sui supp, mi ci date uno sguardo. thx
                          Done
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            dimenticavo...
                            buongiorno miei amori
                            Ciao Beddu
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              come promesso vado...

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                sto pensando a come sgarrare la prox settimana per il mio compleanno....
                                li compio giovedì ma slitto a domenica l'abbuffata... quasi quasi ordino una saint honorè in pasticceria...
                                Se fossi da queste parti ti consiglierei una bella cassata al forno o una magica setteveli... ma...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X