If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si--- vediamo che ne esce...
quanta acqua usi bro'? 250 ml it's good?
ma poi si beve o mi devo portare il cucchiaio?
per quanto riguarda il regime alimentare una volta portati i carbo sui 175-200g w.o. e 80-100g rest cmq ti comporteresti in refeeding?
io avevo in mente un 5g cho x kg/400g cho+free.....sarebbe inutile fare di piu'....
diciamo mi attesterei sulle 2300-2300-2000-2300-2300-2000(2500 se pasteggio fuori)-3500.....
piu' tollerabile anche a livello organico....
per quanto riguarda il regime alimentare una volta portati i carbo sui 175-200g w.o. e 80-100g rest cmq ti comporteresti in refeeding?
io avevo in mente un 5g cho x kg/400g cho+free.....sarebbe inutile fare di piu'....
diciamo mi attesterei sulle 2300-2300-2000-2300-2300-2000(2500 se pasteggio fuori)-3500.....
sicuramente
alla fine vai e vai vi avvicinate a mè in quanto a carbazzi
sicuramente
alla fine vai e vai vi avvicinate a mè in quanto a carbazzi
sto cercando di arrivare ad un regime che si adatti alle mie esigenze organico-fisiche....che nn mi dia problemi...sempre calorie sottocontrollo ma poco stressante a livello intestinale...questa e' la cosa piu' importante per rendere al 100%....
sicuramente nn sforo i 200g cho die....se nn la domenica...
Acqua sui 400-500 ml. o ci vuole vero il cucchiaio... io le miscelo con le whey per sfruttarne l'aromatizzazione e non farla venire insipida...
Il refeeding infatti praticamente non lo faccio, solo 1 colazione pulita ma "rinforzata" e 2 pasti free e arrivo tranquillamente ai 400-500 gr. cho
Io ti consiglierei di tenere alte le kcal anche se non pasteggi fuori...
Acqua sui 400-500 ml. o ci vuole vero il cucchiaio... io le miscelo con le whey per sfruttarne l'aromatizzazione e non farla venire insipida...
Il refeeding infatti praticamente non lo faccio, solo 1 colazione pulita ma "rinforzata" e 2 pasti free e arrivo tranquillamente ai 400-500 gr. cho
Io ti consiglierei di tenere alte le kcal anche se non pasteggi fuori...
anche io le miscelo cn le whey...ok per l'acqua....
il sabato dici???molte volte anziche' il prenanna vola un paninazzo o piadina bella carica.......
tu parli di star piu' alto in kcal pulite da cho?del tipo?
per quanto riguarda la tua strategia siamo sulla stessa quota allora...
io farei 4 pasti da 100g cho circa +free....oppure colazione 150g cho pulita+pranzo mezzo free da 200-250g cho e cena free..... vediamo in corso d'opera....
il sabato invece cm ti comporteresti.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta