Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE perchè no...
Ricorda di inserire un esercizio di spinta per i delts al posto della rear delt machine e di invertire sessione c e d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma i grassi nel pasto successivo al post work out possono essere anche 20 gr di evo non sono tanti basta che rientrino nel tot calorico...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocitazione:
Ma il tuo problema, visto sotto un ottica tecnica anche se credo che a te non interessi particolarmente il BB, e' che sei molto sottopeso.Ti mancano almeno 20 kili di muscoli.E quindi il tuo aspetto suppongo sara' simile a quello dei tanti eroici HP natural, cioe' nulla a che fare con i muscoli davvero grossi e stondati dei veri BB.
Ma non e' un impresa impossibile.Solo questione di motivazione.
dorian bannamelo ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostai un po' piu' basso...10g direi sn piu' che suff...why not cho post w.o?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto va benone nessun problema era solo una curiosita'...pero' cerca di farti il pasto solido entro 60 minuti.
Commenta
-
-
Mi ri-quoto da solo da oggi...
Originariamente Scritto da divemasterniente WO anche oggi,maledetta influenza....
a 'sto punto,visto che 2 giorni l'ho persi,come li divido i restanti WO (solo x sta week)?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi basmati +fonte proteica+qualche grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMi ri-quoto da solo da oggi...
Commenta
-
Commenta