Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me il ceo nn me gusta e si sa ma a molti piace! PROVIZZALO!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me il ceo nn me gusta e si sa ma a molti piace! PROVIZZALO!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioe facciamolo lavorare un pò fabihio .......
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose decidi di farti una ricarica settimanale di un solo gg allora sn troppe kcal...nn mi piace una strategia suisgeneris
Non ho capito però, come mai son troppe kcal, non devo arrivare a un 10% in + del tdee?
ps. auguri per la carica
Commenta
-
-
appena rientrato da w.o....che dire...ottime impressioni....pesi in aumento ma la week scorsa essendo stata la prima era di "sperimentazione" indi è a partire dalla prox che gli aumenti di peso verranno considerati in ottica "nuona fibra"....cmq gia non aver più problemi di tipo intestinale/digestivo è una grande vittoria....l'unica cosa che non so spiegarmi è come sia possibile che dopo un refeeding da 600cho+free la bilancia sta mattina segnava 800gr scarsi in più...eppure ho tracannato quasi due lt d'acqua....ma...cmq avanti così..
p.s. e non ho nemmeno cagato sta mattina...una cagata ieri durante il refeed (dopo la colazione) e niente più.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioK quindi, l' idea della ricarica infrasettimanale mi sa che ci sta da dio, così spingo da paura anche il giovedi e venerdi.
Non ho capito però, come mai son troppe kcal, non devo arrivare a un 10% in + del tdee?
ps. auguri per la carica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappena rientrato da w.o....che dire...ottime impressioni....pesi in aumento ma la week scorsa essendo stata la prima era di "sperimentazione" indi è a partire dalla prox che gli aumenti di peso verranno considerati in ottica "nuona fibra"....cmq gia non aver più problemi di tipo intestinale/digestivo è una grande vittoria....l'unica cosa che non so spiegarmi è come sia possibile che dopo un refeeding da 600cho+free la bilancia sta mattina segnava 800gr scarsi in più...eppure ho tracannato quasi due lt d'acqua....ma...cmq avanti così..
p.s. e non ho nemmeno cagato sta mattina...una cagata ieri durante il refeed (dopo la colazione) e niente più..
Commenta
-
-
Ola' Boys...un saluto veloce poi scappo...
...oggi mi sono fottuto il WO...ho lavorato...vabbe'...dorian...come lo recupero sposto il tutto di un giorno...??
considerazione...il metabolismo si e' inesorabilmente rialzato...peso odierno post ricarica 82.5 Kg...mi sa' che dovro' alzare le kcal nel 2° ciclo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSera Gente
Teo Cosi' A Caldo,,damme Na Mano Cor Pc Dell'ufficio
Amd Am2 6.000
O Intel ???
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCioe' tu nn avere cagto post refeeding?sei ammalato...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil 10% in piu' del tdee e' ok...nn mi piacciono 6700kcal in un giorno solo...INASSIMILABILI...
Quindi conti alla mano, verrebbero due giorni da 4429 kcal me lo approvi? (ho trasformato le kcal del giorno rest in cho da aggiungere alla ricarica per restare comunque in pari con il computo settimanale).
Commenta
-
-
mi spiegate in breve questa strategia alimentare?
da quello che ho capito si sta bassi in klc tutta la week e si ricarica la domenica...
ma a livello calorico quale dovrebbe essere l'introito settimanale?grosso modo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta