Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDici a Genova? Mh, intersting...Quannnnoo?
Qualche volta ci vengo a lavorare (se inizierò)...Catering, va a finire che ti becco a qualche festicciola e mi tocca pure servirtiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowippo mi passeresti il link all'articolo del refeed fruttoso?....grazie in anticipo...ammore
ammore se lo recupero a casa in cronologia...letto ieri ke ho mio padre a casa..e RUSSA...ma RUSSA *****.... x la disperatio mi sn messo a spulciare siti di BB in francese...se lo ritrovo t lo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioda decidersi alla fina mi sa ke ci tiraimo Fabius x le oreccie quì!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioammore se lo recupero a casa in cronologia...letto ieri ke ho mio padre a casa..e RUSSA...ma RUSSA *****.... x la disperatio mi sn messo a spulciare siti di BB in francese...se lo ritrovo t lo passo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopisano rep for you
Rep...(cmq, ti farò sapere )--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRippottoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRIRIPOTTO!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiojua, ti ho riscritto, e per non abusare della tua pazienza, sarà l'ultima per oggi ... dopo che mi avrai risposto naturalmente
rispotto ma maila pue quanto vuoi...se mi urto nn ti risp +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiorispotto ma maila pue quanto vuoi...se mi urto nn ti risp +
e ae2 o altri simili vale la pena?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSiete OT, vi faccio cartellinare da fabioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSiete OT, vi faccio cartellinare da fabio
Commenta
-
Commenta