Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BW??? ahahah MAIi crazy mi conoscono dal vivo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioE cacchio io no!! Non ne hai su BW? Io ricordo che c'era una tua foto, ma vai a pescare dove!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BW MAI mie foto.... laprox riunione ti pigli un treno e ci raggiungi...dai da pisa son2 ore scarse!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BW MAI mie foto.... laprox riunione ti pigli un treno e ci raggiungi...dai da pisa son2 ore scarse!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa proposito bro, sarei felice d'esserci anch'io la prossima volta ...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti juan ... posso mandarti una mail, di richiesta info su suppl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOTTIMO!
Certo, la mail la sai? Whipper1980 chiocciolina "Postacalda" punto comNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BW MAI mie foto.... laprox riunione ti pigli un treno e ci raggiungi...dai da pisa son2 ore scarse!!
Qualche volta ci vengo a lavorare (se inizierò)...Catering, va a finire che ti becco a qualche festicciola e mi tocca pure servirti--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDici a Genova? Mh, intersting...Quannnnoo?
Qualche volta ci vengo a lavorare (se inizierò)...Catering, va a finire che ti becco a qualche festicciola e mi tocca pure servirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi sa già quand'è la rimpatriata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOTTIMO!
Certo, la mail la sai? Whipper1980 chiocciolina "Postacalda" punto comNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopenuttimo WE di ottobre pare....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowippo mi passeresti il link all'articolo del refeed fruttoso?....grazie in anticipo...ammoreNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta