Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRAS!!!
ora vi saluto vado dal medico di famiglia a fare le impegnative per le analisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahah il processo di lipogenesi lo conosco grazie
ma i vostri temini dialettali no
sarà che il dialetto di reggio calafrica (ed è molto simile al siculo) lo capisco un po' avendo mille parenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao bello...ieri leggevo un articolo belissimo sul carb-up a base d frutta:
sintesi: fottitene del fruttosio e caria a frutta cruda rucca d enzimi ke viene assorbita al 90% in più e DNL = 0..... da pensarci....
Io personalmente non abuso mai di frutta per questioni diciamo logistiche... ma se mi trovo della frutta piedi piedi mai posto il problema specie quando non sono in iper...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTutti i predicatori della dieta paleolitica master in primis, lo dicono da tempo
Io personalmente non abuso mai di frutta per questioni diciamo logistiche... ma se mi trovo della frutta piedi piedi mai posto il problema specie quando non sono in iper...
oh....io pure ...stanottye in preda a fame ricaricosa mi son scofanato un kilo d'uva bianca en passant evvaiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooh....io pure ...stanottye in preda a fame ricaricosa mi son scofanato un kilo d'uva bianca en passant evvaiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoi questo è il periodo dei fichi d'india alla faccia degli emigrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio abuso di marmellate e affini :/
***** son troppo bone...
pesca, mela, albicocche, frutti di bosco in genere, poi hanno pure ig. basso...
che vuoi di più dalla vita... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuelle 100% frutta si...
pesca, mela, albicocche, frutti di bosco in genere, poi hanno pure ig. basso...
che vuoi di più dalla vita... ?
ieri emtà di quella alla fragola è finita nella crostata
***** che bontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh per ora ho da smaltire 3 vasetti da 6 etti di marmellata (zuccherosa) austriaca
ieri emtà di quella alla fragola è finita nella crostata
***** che bontà
Io ho ancora un mezzo barattolo (residuo di un set di 6 confezioni..) di una marmellata d'elite alla "pomme cannelle" acquistata ai La Fayette Gourmet a Parigi, roba da orgasmi multipli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiop.s. M'hanno fatto mod....ehehheeh..
Allora mod questa è per te:
Che ne pensate di questa affermazione:
"Troppi bcca o glutamina, ecc rischiano di sbilanciare il rapporto quasi 1:1 tra pro e grassi. Gli aminoacidi in eccesso potrebbero, una volta deaminati, essere convertiti in carb. In eccesso! Ok per 3-6g di glutamina… Anche la stessa creatina è costituita da 3 aminoacidi… Ripeto, gli aminoacidi semplici vanno bene ma non esagerare, perché un surplus potrebbe essere altresì dannoso per limitare la spinta di ossidazione degli acidi grassi. Quello che succede tra l’altro nelle comuni iperproteiche low carb in cui la tatale assenza di grassi ne limita appunta l’utilizzo, convertendo invece pro, amino, e tessuto muscolare ecc in carb da utilizzare a scopi energetici"BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta