Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    23/25 euro circa 3 scatole da 200gr in compresse + una in regalo fanno il 4x3
    e fanno il 4x5 sulla crea
    se a qualcuno serve vado a contrattare, 4 scatole di ammino e 5 di creapure micronizzata da 150gr/300gr l'una mi rimangono sul gobbo fino a pasqua del 2010
    tutta roba ajmoto e creapure
    e poi non so fino a quando ho il divieto di usare supp
    percio non cè fretta
    a quanto la creapure zi?
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      Buongioono gays....
      finalemente riesco a postare....
      bel w.o. ieri...
      ieri sera doms ai deltoidi tosti cmq....
      sicuramnte suddividendo cm pino consiglia andra' meglio....
      stacco benone 90kg+bil e ce ne stanno ancora di dischi...ehheheeh....
      il resto benone....forse aggiungo 2 sett di pump sulle braccia del tipo un cavo singolo 2x10 75" e un scott 2x12 60".....il resto perfetto.....
      settimana cn un +300g sulla bilancia...b.f. costante....vediamo che accade post refeeding che sara' gestita differentemente...
      cmq ottimi feedback cn minimus fibres...
      continuiamo accussi'....
      COLAZIONE:70g oats+CANNELLA+30g wpi+cardo+adam+500mg vit c
      CEO+AE2 dopo 60 min
      SPUNTINO:100g bresaola
      PRANZO:250g salsiccia pollo,tacchino e suino+200g finocchi+aceto di mele+1 apple+3 cps o3
      CEO+AE2
      SPUNTELLO:180g sgombro+10g evo
      CENA:200g pollo+100g broccoli+3-4 carotine julien+aceto balsamico+15g evo+3cps o3
      PRENANNA:70g grana+500mg vit c.......
      letto il post più dietro?...cmq...pesta sta mattina, purtroppo a colo ancora in canna indi non molto veritiera...ciò nonostante se la memoria non mi inganna segna -200gr rispetto ai 73.9 del pre lb e pre ricarica di domenica scorsa dopo la quale avevo pigliato 2kg tondi tondi...indi smaltiti i 2 e andato pure sotto....

intanto pensavo al refeeding di domani che se vogliamo stare sui 2100 di media settimanale dovrei assestarmi su un 3600kcal(14680kcal/7 =2097 c.a.) ...indi pensavo 600cho/150pro/fat insiti nei cereali + 3gr w3 e pasto free la sera (per il quale rimarrebbero a disposizione sulle 430kcal per rientrare nel range delle 3600kcal)...che dici bro?...o meglio fare 3600pulite + pasto free cmq a base di cho (ovviamente no lievito)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        letto il post più dietro?...cmq...pesta sta mattina, purtroppo a colo ancora in canna indi non molto veritiera...ciò nonostante se la memoria non mi inganna segna -200gr rispetto ai 73.9 del pre lb e pre ricarica di domenica scorsa dopo la quale avevo pigliato 2kg tondi tondi...indi smaltiti i 2 e andato pure sotto....

intanto pensavo al refeeding di domani che se vogliamo stare sui 2100 di media settimanale dovrei assestarmi su un 3600kcal(14680kcal/7 =2097 c.a.) ...indi pensavo 600cho/150pro/fat insiti nei cereali + 3gr w3 e pasto free la sera (per il quale rimarrebbero a disposizione sulle 430kcal per rientrare nel range delle 3600kcal)...che dici bro?...o meglio fare 3600pulite + pasto free cmq a base di cho (ovviamente no lievito)
        inizi la domenica il refeed?? vai di cho puliti,solito protocollo...poi un buon pasto libero,la sera, come una pizza...per me e' il top...

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          inizi la domenica il refeed?? vai di cho puliti,solito protocollo...poi un buon pasto libero,la sera, come una pizza...per me e' il top...
          THX..ma la mia domanda nasce da motivi che lo zio sa già...diciamo mali comuni

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

buongiorno raga...oggi vado con 1000kcal da fats e pro...poi stasera inizio il refeed a base pizza......ieri buon WO (grazie dorian)...i dorsali han lavorato bene...ho un problema pero'...mi sono alzato con un dolore abbastanza fitto a livello inguinale...e non cede...non so cosa possa essere...

Commenta

• Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

THX..ma la mia domanda nasce da motivi che lo zio sa già...diciamo mali comuni
              leviti e affini...immagino...comunque non dovrebbe darti problemi...
              @dorian...come la gestisci stavolta la ricarica??

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

che e' a colo ancora in canna?
                per il refeeding cerca di cucirtelo addosso....
                io dopo 4-5 prove ora ho alzato le calorie settimanali....
                2200-2200-1900-2200-2200-1900+refeeding sulle 4000 circa....
                domani ricarico cosi'...
                colazione:150g gallette+50g miele+300g albumi+cannella+vit c+adam+cardo+3cps o3
                pranzo 150g basmati+code di gamberi(200g)+350g patasnella+cardo
                spuntino 200g pan di riso scotti...
                cena free....ovviamenti no lieviti o cmq molto pochi...
                sn 520-550g cho+il free...a grassi abbiamo i 20g delle patasnella+3cps o3+i grassi del free....
                credo un 700g cho+150-170g pro+50ina g di fat....
                cho=2800kcal+pro=650kcal+fat=500kcal...totale 3850/4000kcal...
                ho levato uno spuntino per rendere meno difficoltosi i processi digestivi caricando piu' a pranzo...faro' dunque trascorrere minimo 4 ore tra un pasto e un altro....
                vediamo cm va in questo modo...per questo microciclo cerco di giocarmele al meglio e in base ai result decidero' per il prossimo....potrei anche passare ad un:
                200g cho(da basmati/gallette)+210g pro+50g fat w.o.
                100gcho+210g pro+90g fat rest
                300g cho+free la domenica e vedere cm risponde l'intestino i gg poost ricarica....
                per ora va bene cosi'...vediamo cm finiscono ste 3 week...
                sigpic

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

che e' a colo ancora in canna?
                  per il refeeding cerca di cucirtelo addosso....
                  io dopo 4-5 prove ora ho alzato le calorie settimanali....
                  2200-2200-1900-2200-2200-1900+refeeding sulle 4000 circa....
                  domani ricarico cosi'...
                  colazione:150g gallette+50g miele+300g albumi+cannella+vit c+adam+cardo+3cps o3
                  pranzo 150g basmati+code di gamberi(200g)+350g patasnella+cardo
                  spuntino 200g pan di riso scotti...
                  cena free....ovviamenti no lieviti o cmq molto pochi...
                  sn 520-550g cho+il free...a grassi abbiamo i 20g delle patasnella+3cps o3+i grassi del free....
                  credo un 700g cho+150-170g pro+50ina g di fat....
                  cho=2800kcal+pro=650kcal+fat=500kcal...totale 3850/4000kcal...
                  ho levato uno spuntino per rendere meno difficoltosi i processi digestivi caricando piu' a pranzo...faro' dunque trascorrere minimo 4 ore tra un pasto e un altro....
                  vediamo cm va in questo modo...per questo microciclo cerco di giocarmele al meglio e in base ai result decidero' per il prossimo....potrei anche passare ad un:
                  200g cho(da basmati/gallette)+210g pro+50g fat w.o.
                  100gcho+210g pro+90g fat rest
                  300g cho+free la domenica e vedere cm risponde l'intestino i gg poost ricarica....
                  per ora va bene cosi'...vediamo cm finiscono ste 3 week...
                  no niente colo bro...cago come un neonato...allora andrò di 3600kcal 600cho/150pro/fat da 3gr w3 e pasto free (cmq direi sui 20gr tot) + pasto free da arrivare a quelle 3600kcal...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

no niente colo bro...cago come un neonato...allora andrò di 3600kcal 600cho/150pro/fat da 3gr w3 e pasto free (cmq direi sui 20gr tot) + pasto free da arrivare a quelle 3600kcal...
                    bene....si va bene...vedi cm reagisci...il mio free e' fuori quindi nn so ma circa 20g di fat ci stanno...
                    io credo di nn bere molto....volgio rimanere cn un ambiente secco a livello intestinale per nn rompere la minchia alla digestione... 1 litro,1.5 litro massimo...e lontano,molto lontano dai pasti....
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

p.s. stacchi sumo rules...doms in aree sconosciute del dorso e trapezi che mi bruciano cm un mai....
                      settimana prossima oltre alla progressione del carico procedo cn una progressione di volume in questo esercizi....
                      ovvero
                      week 1 5x5
                      week 2 6x5+5kg
                      week 3 7x5 stesso carico
                      week 4 se nn scarico 7x5+5kg.....eheheheh.....
                      provo lo stesso sui bix nella routine a 4x7-5x7-6x7-7x7.....
                      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

fabiuz io ora ho dovuto eliminare i wo coi pesi, mi macava solo una settimana allo scarico
                        poi cosa faccio?
                        faccio l'ultima settimana e poi scarico di nuovo?
                        in pratica ora sto facendo scarico passivo solo un po di aerobica blanda, scarico anche ogni supp tranne la caffeina

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

bene....si va bene...vedi cm reagisci...il mio free e' fuori quindi nn so ma circa 20g di fat ci stanno...
                          io credo di nn bere molto....volgio rimanere cn un ambiente secco a livello intestinale per nn rompere la minchia alla digestione... 1 litro,1.5 litro massimo...e lontano,molto lontano dai pasti....
                          p.s. stacchi sumo rules...doms in aree sconosciute del dorso e trapezi che mi bruciano cm un mai....
                          settimana prossima oltre alla progressione del carico procedo cn una progressione di volume in questo esercizi....
                          ovvero
                          week 1 5x5
                          week 2 6x5+5kg
                          week 3 7x5 stesso carico
                          week 4 se nn scarico 7x5+5kg.....eheheheh.....
                          provo lo stesso sui bix nella routine a 4x7-5x7-6x7-7x7.....
                          ottimo....
                          per il w.o. fammi sapere come ti trovi....
                          io quando eseguo i sumo il giorno dopo ho soprattutto trapezi (e zona centrale) e femorali a pezzi....

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            fabiuz io ora ho dovuto eliminare i wo coi pesi, mi macava solo una settimana allo scarico
                            poi cosa faccio?
                            faccio l'ultima settimana e poi scarico di nuovo?
                            in pratica ora sto facendo scarico passivo solo un po di aerobica blanda, scarico anche ogni supp tranne la caffeina
                            questo vale al 100% da scarico....poi riparti cn la routnine....se ci stanno incrementi cn i carichi terrei ancora quella cn qualche mod che vediamo in week ok?
                            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

questo vale al 100% da scarico....poi riparti cn la routnine....se ci stanno incrementi cn i carichi terrei ancora quella cn qualche mod che vediamo in week ok?
                              ok ok,
                              ne discutiamo in settimana
                              sopratutto per deltoide posteriore, bicipite e petto alto

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ottimo....
                                per il w.o. fammi sapere come ti trovi....
                                io quando eseguo i sumo il giorno dopo ho soprattutto trapezi (e zona centrale) e femorali a pezzi....
                                certo che ti faccio sapere tutto...sia per la ricarica sia per i w.o.
                                sn anche VOGLIOSO di tornare almeno per un mese alle split weideriane....alla ARNOLD per intenderci e tornare a sentire i vecchi doms cn qualche forzata extra e high volume per muscolo del prossimo miciìrociclo...
                                poi ho partorito un ottimo programma per terminare questi mesi di bulk....se sono cosi' a qualita' riparto subito a gennaio cn un 3+1 di forza pura....altrimenti 3+1 di cut leggero+3+1 di forza pura...
                                per ora sn +1.4kg da inizio settembre stessa identica qualita'....
                                starem a vedere....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X