Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera gentaccia,qua tutto ok lavoro intenso a parte
domani w.o. lungo e domenica se non piove mi ributto in corsa dopo una settimanaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Sera ragazzuoli,
ieri ho aperto il bustone(5kg) di WPC di mp, ho notato però che all' interno insieme alle pro c'è 1 specie di polvere bianca trasparente e molto fine, che cavolo è?
Le pro sono Chocolate smooth con sucralose.
Che sia il sucralosio?
E inoltre ho provato a sciogliere:
30g pro (effettivi, corrispondenti a 38 di polvere)
20g maltodestrine
20g destrosio
in 600ml di acqua e non si son sciolte in maniera ottimale, conviene aggiungerne altra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera ragazzuoli,
ieri ho aperto il bustone(5kg) di WPC di mp, ho notato però che all' interno insieme alle pro c'è 1 specie di polvere bianca trasparente e molto fine, che cavolo è?
Che sia il sucralosio?
20g maltodestrine
20g destrosio
in 600ml di acqua e non si son sciolte in maniera ottimale, conviene aggiungerne altra?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioprova a sciogliere un pò d roba x volta...non tutti insieme...tipo a me le malto+whey si mischiano tranquillamente...col dex in+ non saprei....so che è scomodo,ma va a tentativi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongioono gays....
finalemente riesco a postare....
bel w.o. ieri...
ieri sera doms ai deltoidi tosti cmq....
sicuramnte suddividendo cm pino consiglia andra' meglio....
stacco benone 90kg+bil e ce ne stanno ancora di dischi...ehheheeh....
il resto benone....forse aggiungo 2 sett di pump sulle braccia del tipo un cavo singolo 2x10 75" e un scott 2x12 60".....il resto perfetto.....
settimana cn un +300g sulla bilancia...b.f. costante....vediamo che accade post refeeding che sara' gestita differentemente...
cmq ottimi feedback cn minimus fibres...
continuiamo accussi'....
COLAZIONE:70g oats+CANNELLA+30g wpi+cardo+adam+500mg vit c
CEO+AE2 dopo 60 min
SPUNTINO:100g bresaola
PRANZO:250g salsiccia pollo,tacchino e suino+200g finocchi+aceto di mele+1 apple+3 cps o3
CEO+AE2
SPUNTELLO:180g sgombro+10g evo
CENA:200g pollo+100g broccoli+3-4 carotine julien+aceto balsamico+15g evo+3cps o3
PRENANNA:70g grana+500mg vit c.......
Commenta
-
-
Che sia il sucralosio?
20g maltodestrine
20g destrosio
in 600ml di acqua e non si son sciolte in maniera ottimale, conviene aggiungerne altra?
Commenta
-
-
Che sia il sucralosio?
20g maltodestrine
20g destrosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioamicici,ho avuto l'ok x sbaraccare in ufficio............
pc nuovo ,quindi
amd / pentium ??
soket??
scheda madre??
alimentatore watt??
se vai su intel(tanto l'overclock nn te frega immagino...)
socket 775 su asus p5b liscia+conroe E6600+400 watt con1scheda video media....
su amd nn saprei....non mi interesso+tanto d sta roba...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobudget?
se vai su intel(tanto l'overclock nn te frega immagino...)
socket 775 su asus p5b liscia+conroe E6600+400 watt con1scheda video media....
su amd nn saprei....non mi interesso+tanto d sta roba...
no overclok,ma il 77 mi sembra un po vecchiotto come soket........
quasi mi farei un AM2
budget sotto i 2.000 tutto compreso.....monitor tastiera licenza xp + word office
Commenta
-
Commenta