vado
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioL'API....è bello....ma ricorda assai il metodo Jehuty nn credi?
Ma puoi applicarlo come ritieni sia piuù efficace per i tuoi scopi... è proprio questo il bello!
Commenta
-
-
ciao boys....mi date una mano per abbreviare i WO??....come posso impostare le superserie con questi esercizi???
3 split: A lunedi - B mercoledi - C venerdi
A-
PANCA 5X5 90" 7RM
REMATORE EZ 5X5 90" 7RM
PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM
PULLEY 3X8 90" 10RM
CROCI PIANE 3X8 75" 10RM
FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM
CRUNCH DIRETTO 1XMAX
CRUNCH INCLINATA+CRUNCH REVERSE 20+20 60"
B-
SQUAT 5X5 120" 7RM
LEG PRESS 3X12 60" 15RM
LEG CURL 5X5 90" 7RM
LEG EXT 3X12 60"15RM
CALF STANDING 3-4X12-10 60"
CORE
CRUNCH DIRETTO 1XMAX
CRUNCH INCLINATA+CRUNCH REVERSE 3X20+20 60"
IPEREXT 3X10(sovraccarico)+10bw...
C-
TRAZIONI 5X5 90"7RM
LENTO 2M 5X5 60" 8RM
DIP 4X6 75" 8RM
TIRATE AL MENTO 3X8 75"10RM
ALZ LAT 3X8 75"10RM
CURL BIL EZ 5X8 60"10RM
CRUNCH DIRETTO 1XMAX
CRUNCH INCLINATA+CRUNCH REVERSE 20+20 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNel concept...
Ma puoi applicarlo come ritieni sia piuù efficace per i tuoi scopi... è proprio questo il bello!
nius dal mondo del legale border line..... I'll keep you informed....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioperchè devi abbreviarli Lord?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioperche' di solito ci metto sempre piu' di un'ora...ed e' meglio stare dentro quel tempo...
Cass sei lento... parla meno, guarda meno **** e vedrai come vai veloce
ps: io di solito sono l'oretta, in scarico 45' ma conta che devo montare e smontare sempre... home gymsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioikuape?!?!?!tu qui?incredibile
cmq no,nn lho provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNel concept...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioperche' di solito ci metto sempre piu' di un'ora...ed e' meglio stare dentro quel tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma come fai.. io ho lo stesso wo e ci metto 40-50 min
oggi correro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquanto rest tra i set??
oggi correro'...
p.s. non mi farei tante seghe mentali se sfori i 60' e ce ne metti 70......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma mica dovete correre...basta non perdersi in chiacchiere e in ammiccamenti da cascamorti
lunedi prossimo vorrei provare la variante alla panca presa stretta...panca stretta inversa...vostri feedback???
Commenta
-
-
maiale!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta