If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
per evitare i bruciori si assume durante il pasto!!e sn 90!io che vi voglio proteggere e voi nun me cagate...mannaggia....
@fabbri domattina ti aggiungo....
per evitare i bruciori si assume durante il pasto!!e sn 90!io che vi voglio proteggere e voi nun me cagate...mannaggia....
si si i know i know...mi dava bruciori le prime volte che lo prendevo lontano dai pasti!!!ora no problem!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
infatti io lo prendo immediatamente prima di mangiare con un bicchiere d'acqua, non mi dà ne mal di testa ne bruciori
salve ragassi....son veramente contento..niente problemi di panza dovuti all'acqua nel post w.o...ho modificato le tempistiche:
post w.o. BO+gluta
15 min dopo vitargo+vp2
60' ca post vitargo pasto solido....
sensazioni ottime a livello intestinale...neanche la pesatezza solita del vitargo..benissimo...
ora scappo a vedere la Roma....a plus tard con il resoconto del day
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ne farei a meno nelle ricariche in bulk...lo userei nel pasto solido post post w.o. se ci picchiamo dentro cn la stimolazione insulinica....ma gia' lo suggerii a suo time...
ragazzi un saluto veloce...mi aspettono 200gr di persico a brodo.....umumumumu + insalata amotore + evo...
x fabius....è da mercoldì che non mi alleno, ed ho continuato la classica dieta, ma mi vero con bf piu' alta....
puo' essere che non allenandomi ste calore mi buttano assai e metto adipe...
domani in palestra anche con l'occhio tappato pirata style.
salve ragassi....son veramente contento..niente problemi di panza dovuti all'acqua nel post w.o...ho modificato le tempistiche:
post w.o. BO+gluta
15 min dopo vitargo+vp2
60' ca post vitargo pasto solido....
sensazioni ottime a livello intestinale...neanche la pesatezza solita del vitargo..benissimo...
ora scappo a vedere la Roma....a plus tard con il resoconto del day
pote anche essere che lunedi' hai un po' l'intestino sottosopra dalla refeeding che ti buttano pesante....qui o ti adatti o si modifica...meno calorie in refeeding e piu' in teh week...prova un 3-4 week e poi decidi...
ragazzi un saluto veloce...mi aspettono 200gr di persico a brodo.....umumumumu + insalata amotore + evo...
x fabius....è da mercoldì che non mi alleno, ed ho continuato la classica dieta, ma mi vero con bf piu' alta....
puo' essere che non allenandomi ste calore mi buttano assai e metto adipe...
domani in palestra anche con l'occhio tappato pirata style.
se nn ti alleni spuntini a base di frutta fresca low i.g. il resto uguale....troppe pro e kcal nn ti servono brother...questo vale siempre......CAPITAN SICILIAN BOY....
se nn ti alleni spuntini a base di frutta fresca low i.g. il resto uguale....troppe pro e kcal nn ti servono brother...questo vale siempre......CAPITAN SICILIAN BOY....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta