Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiovedrai le foto tonight e poi mi dirai secondo me le ricariche sporche su di me sono devastanti forse e meglio tornare a 300gr cho da patata e riso boh?
cmq si puo' certamente provare....magari fare un pasto sporco sabato e 300g cho puliti la domenica no fat.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabri aggiungimi ai tuoi contatti che devo chiederti 2 info....che forse zio FABBIUCCIO torna a scuola..... ora nn sn on-line ci sn domani mattinas...Last edited by nomoretrouble; 02-10-2007, 14:29:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà non sembra ma i saturi (la maggior parte nascosti) ci stanno, specie nella carne... cmq di tanto in tanto a pranzo magno anche del fromage tipo provola, scamorza affumicata, cacio cavallo fresco...
Per l'acqua se pensi che tra pre e post nel giro di 90 min. mi "calo" 2,5 lt. di H2O..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiovedrai le foto tonight e poi mi dirai secondo me le ricariche sporche su di me sono devastanti forse e meglio tornare a 300gr cho da patata e riso boh?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
p.s. @zio fabius....mi è appena tornata indietro un email da cheapsupplement di manczata ricezionde...nella quale c'è scritto che hanno un problema al server mail....proviamo a rimandarla, ma dubito gli arrivi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Le plico sono diminuite dovunque tranne la lomabre che è aumentata, potrebbe essere un discorso legato alla glicemia?
Stasera posto le foto e settimana prossima le misure.
Non sono per niente soddisfatto voi che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogrande zio....
Aunni si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi nani hanno dentro TROPPA roba ihmo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAho beddu, comu si?
Aunni si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabri aggiungimi ai tuoi contatti che devo chiederti 2 info....che forse zio FABBIUCCIO torna a scuola..... ora nn sn on-line ci sn domani mattinas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioPINUZZO sono a casa., mi sono collegato un po', con l'occhio bendato non è il massimo.....L' ST mi reclama ma ancora ho l'occhio gonfio e la pupilla dilatata, per cui vedo sfocato dell'occhio infortunato...Al momento mi è impossibile rientrare...fino a lunedi sono a casa di sicuro...tutto dipende dal controllo che nella mattina avrò.....incrociamo le dita...tu tutto a posto...
Ricordati che avanzo ancora un pranzo ristochef
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperò si sentono e anche tanto
L'x9 costo a parte (x dose soprattutto...) non è malvagio... ma il vapor... è nella filosofia "di tutto un pò così siamo sicuri che funziona su tutti..." e intanto ci iniamo i clienti... che pagano... e profumatamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMai messo in dubbio che si sentissero...
L'x9 costo a parte (x dose soprattutto...) non è malvagio... ma il vapor... è nella filosofia "di tutto un pò così siamo sicuri che funziona su tutti..." e intanto ci iniamo i clienti... che pagano... e profumatamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTiriamo avanti... Ma mi raccomando tu, arripigghiati presto, non fare troppi sforzi e mangia un pelino di più in modo da rimetterti prima..
Ricordati che avanzo ancora un pranzo ristochef
Commenta
-
Commenta