Il CLOUT per cosa lo prendi zio?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys sto facendo l'ordine di supp ditemi se va bene
CLOUT
CEO no Monidrata
Insulean K
ON BCAA 5000 powder
On Optimen
ON Gluta powder
On fish oil
ON l- carnitine
THX a lot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopre Wo...energia e carico di crea....grandissimo prodotto....
ps: meglio dei nani?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie dell'info whip
ps: meglio dei nani?
i nani hanno dentro TROPPA roba ihmo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi nani hanno dentro TROPPA roba ihmo.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuindi inutile o meglio... molta roba superflua e costosa.
IMHO inutile, uso il clout xkè mi son rotto un pò le balle a fare l'alchimiste e (a parte forse 2g di tirosina ke mancano) è XFETTO..davvero commovente...come me lo farei io....
Commenta
-
-
ecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Le plico sono diminuite dovunque tranne la lomabre che è aumentata, potrebbe essere un discorso legato alla glicemia?
Stasera posto le foto e settimana prossima le misure.
Non sono per niente soddisfatto voi che ne pensateBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopre Wo...energia e carico di crea....grandissimo prodotto....porcatroia!!!
aiutatemi!!
ceo en ho 3-4 conf...mi trovo bene...costa troppo la pago meno..quindi ce sta...
ritorno dal w.o.
squat trovato un bel set point culo a terra...ultime 3 set 104 kg....se po' fare megglio...
leg press 120-120-130 12 rip 60"
leg curl 5x5 90" 75kg ci stanno gli 80 kg...
leg ext 70kg 3x12 60"
calf 3x10-8 20kg man
calf sitting 30kg 2x15 50" ci stanno i 35kg in scioltezza...
crunch 1xmax
crunch obliqui 2x20 30"
crunch inverso 1xmax....
50 minuti....gambe spezzate per bene......
ottime sensazioni post w.o. davvero....maltodestrine promosse....
e dopo 20 minuti sn gonfio anche sopra...ora risello rulez....
appena arriva sto CLOUT faccio il salto...necessito un pelo di sprint extra pre w.o.
Commenta
-
-
whip e dorian siete attesi nel mio 3ad "a colazione"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Le plico sono diminuite dovunque tranne la lomabre che è aumentata, potrebbe essere un discorso legato alla glicemia?
Non sono per niente soddisfatto voi che ne pensateporcatroia....+1kg e meno 0.5kg fat....guarda che stiamo andando contro la scienza...
salire di lbm e perdere bf....ovvio che ci vuole tempo...
per la pliche zona lombare aspettiamo le prossime misurazioni devi ancora adattarti cm si deve ai carbazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Non sono per niente soddisfatto voi che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodovresti essere più che soddisfattoora nn sn on-line ci sn domani mattinas...
Commenta
-
Commenta