In bocca al lupo sic
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ottimo albe..sn contento...
intanto ritorno positivissimo in gym
ottimo il w.o.
trovati i set point...si puo' aumentare quasi todos...ottima prova specchio...
ottima prova panza....
3-4 gagate ma niente dolorini fastidiosi da lieviti e cazzate varie...
la prossima cmq faro' un pasto in meno...quindi 4 pasti un pelo piu' tosti ma nn di molto dato che ho aumentato le calorie settimanali(intestino ringrazia)e iniziera' ad una cena di compleanno di sabato...tanto meglio....scappo a fare un ordinuzz..
Commenta
-
-
In bocca al lupo x l'occhio sicilian!!!
lo scarico vedo di iniziarlo in tarda serata (so1pò indaffarato),massimo posticipo a domani e faccio mart-giov-ven...vediamo1pò...
il mega-appannamento di ieri è già quasi del tutto scomparso....forse i 2 pasti sporchi d sabato a cena e pranzo d ieri hanno fatto il crack...qnd ho ricaricato pulito nn era successo...
domandona clamorosa: ho notato l'abbassamento di quella "voglia" ...è possibile ricondurlaoal binomio alimentazione-allenamento?non saprei,mai successo prima...potrei fare delle analisi volendo comprensive di livelli ormonali,magari approfitto proprio d qst settimana di scarico?non saprei....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosembra di si...tutto sta procedendo per il meglio, anche se molto a rilento.....ma alla fine speriamo che si risolva il tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno, di nuovo alla civiltà!! oggi WO con jetleg...speriamo di nn restarci secchi....
attendo foto dei tuoi immondi acquisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodimenticavo...spezzo una lanciona in favore delle vecchie maltodestrine....le ho trovate piu' leggere del vitargo....e sn state addizionate ad un bel bananozzo...eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIn bocca al lupo sicOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo albe..sn contento...
intanto ritorno positivissimo in gym
ottimo il w.o.
trovati i set point...si puo' aumentare quasi todos...ottima prova specchio...
ottima prova panza....
3-4 gagate ma niente dolorini fastidiosi da lieviti e cazzate varie...
la prossima cmq faro' un pasto in meno...quindi 4 pasti un pelo piu' tosti ma nn di molto dato che ho aumentato le calorie settimanali(intestino ringrazia)e iniziera' ad una cena di compleanno di sabato...tanto meglio....scappo a fare un ordinuzz..Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIn bocca al lupo x l'occhio sicilian!!!
lo scarico vedo di iniziarlo in tarda serata (so1pò indaffarato),massimo posticipo a domani e faccio mart-giov-ven...vediamo1pò...
il mega-appannamento di ieri è già quasi del tutto scomparso....forse i 2 pasti sporchi d sabato a cena e pranzo d ieri hanno fatto il crack...qnd ho ricaricato pulito nn era successo...
domandona clamorosa: ho notato l'abbassamento di quella "voglia" ...è possibile ricondurlaoal binomio alimentazione-allenamento?non saprei,mai successo prima...potrei fare delle analisi volendo comprensive di livelli ormonali,magari approfitto proprio d qst settimana di scarico?non saprei....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomeno male
tra oggi e domani provo ad allenarmi anche senza un occhio..vediamo come va....in palestra sicuramente mi daranno x del malato mentale.....ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiograzie amici....
tra oggi e domani provo ad allenarmi anche senza un occhio..vediamo come va....in palestra sicuramente mi daranno x del malato mentale.....ahahaha
Commenta
-
-
ciao boys...i'm come back....oggi split A....vediamo se riesco ancor ad aumentare i carichi...settimana passata solita alimentazione 2150kcal giorni WO...1950 giorni rest...il sabato tengo le kcal a 1000 (elimino cena e pre-nanna)...poi la sera esco a mangiare...
...sabato sera inizio ricarica...dovevo andare a mangiare fuori con gli amici...poi ci siamo fermati in birreria...resoconto della serata....birre e pane spiluccato qua e la'....poi ho tirato le 6 di mattina...gran premio di formula1 noioso....intanto ho iniziato il refeed pulito con gallette e hero...e accadi+rice...la domenica per arrivare all'introito calorico prestabilito ho sporcato il refeed...a pranzo,patate+pasticcio fatto in casa (tanta pasta,poca besciamella )...pomeriggio ancora gallette+succo di frutta...la sera pizza prosciutto e funghi...totale refeed stimato 6000kcal...vediamo il peso effettivo tra 2-3 giorni....Last edited by Dark_Lord; 01-10-2007, 15:04:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodimenticavo...spezzo una lanciona in favore delle vecchie maltodestrine....le ho trovate piu' leggere del vitargo....e sn state addizionate ad un bel bananozzo...eheheh...
si concordo con questa riflessione..hanno una cessione più lenta,si assorbono prima rimangono meno tempo nello stomaco ed hanno molta più affinità al ristabilire le scorte di glicogeno piuttosto che quelle di grasso...proverò anche io amico ..un saluto a tutti cmq ciao ragazzi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCVD
Cito Guru about CEO:
[...]
"Ne abbiamo già parlato, la creatina estere ororato(che continene il prodotto) è una bestemmia chimica, non ci sono motivi per pensare che possa essere meglio assorbita.
L'esterificazione ad ororato si usa con i minerali, e li funziona, ma con gli aminoacidi non c'entra nulla.
Invece, la magnesio chelato può avere delle positive implicazioni, ma se sia o meno efficace dela normale monoidrato con magnesio aggiunto è tutto da vedere"
[...]
Sarà...
Commenta
-
-
Toranto dal WO nonostante un dolore al gomito (sto ***** di golf...) ho aumentato i carichi sopratutto nei pecs:
BL Bench Press 5x5 90'' 55+bil
Lat Pull Down 5x5 90'' 65kg quà nisba
Dls Bench Press SS Dls Bent Over Row 2x8+8 60'' 25 + 18
Incline Bench Flies SS Straight Arms Pull Down 20+20 60'' 12+17
Dls Shouldesr Press 5x5 90'' 20kg
Lat Raise SS EZ bar Upright Row 2x8+8 60'' 8+15+bar
Bent Over raise SS Lat Raise 20+20 60'' 4kg
French press SS Ez bar Curl 5x6+8 90'' 15+20 + bar
Scoppiato
Domani prova plico misure e foto anche se dopo le foto di Pietro........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta