Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao whip, ben tornato Che acquisti hai fatto?
Raga, commenti da chi ha visto mr olympia?
NON AMO GLI SCALDABAGNI ma Jay era meno dilatato del solito...meglio cosi'...depressione per GUSTAVO...io lo vedo sempre sul podio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMARTINEZ su tutti...sembre spettacolare jackson....
NON AMO GLI SCALDABAGNI ma Jay era meno dilatato del solito...meglio cosi'...depressione per GUSTAVO...io lo vedo sempre sul podio....
Di Wolf che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMARTINEZ su tutti...sembre spettacolare jackson....
NON AMO GLI SCALDABAGNI ma Jay era meno dilatato del solito...meglio cosi'...depressione per GUSTAVO...io lo vedo sempre sul podio...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...***** mi dispiace...speriamo si risolva tutto x il meglio bro'...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spiace brò! facci sapere notizie!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..minchia bro....incrociamo le dite...pure quelle dei piedi...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPorca vacca! Albe ma come fu?
Un insetto?
Tocchiamo .....
In bocca al lupo.
Ps. poi fammi sapere come va...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio@ Albe forza e coraggio siamo tutti con te
@Whippo welcome back my friend
Peso post ricarica 85.4
Oggi WO A ci dò dentro da bestia giuro
Grazie a tutti!!!
tornato adesso dalla visita...x fortuna la lacerazione si sta rimarginando da sola...quindi salta l'ipotesi dell'intervento...inoltre mi rimane ancora l'infiammazione...mi devo tenere la benda altri sette giorni.....sembro il pirata dei caraibi.....
x pinus...appena rientro la prossima week a lavoro ti offro u pranzo alla gran risto chef...e ti racconto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao ragazzi .....sono ancora qui....
purtroppo in questi giorni sono stato assente causa poblemi ad un occhio.
mi sono lacerato la cornea mentre andavo in moto....
l'oculista la chiama ulcera corneale...domattina ho il controllo, speriamo bene, perchè se non si rimargina da sola, mi tocca operarmi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio***** in bocca al lupo m'paruzzo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiograzie m'pare...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioGrazie a tutti!!!
tornato adesso dalla visita...x fortuna la lacerazione si sta rimarginando da sola...quindi salta l'ipotesi dell'intervento...inoltre mi rimane ancora l'infiammazione...mi devo tenere la benda altri sette giorni.....sembro il pirata dei caraibi.....
x pinus...appena rientro la prossima week a lavoro ti offro u pranzo alla gran risto chef...e ti racconto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioK, cmq l'importante è che non è nulla di grave
Commenta
-
Commenta