If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno guys, appena visto mr.olympia.. ieri notte alla 3 sono crollato
posta il link che lo voglio vedere...
grazie...
x intanto ho partorito un bel microciclo...ed ho deciso...massa fino a dicembre...
poi 3+1 cut leggero
3+1 forza pura e poi di nuevo bulk fino a giugno...
grazie...
x intanto ho partorito un bel microciclo...ed ho deciso...massa fino a dicembre...
poi 3+1 cut leggero
bro il link è quello che tho dato io
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
CCCIAI ragggggione...
graziaz....minchia mi sn scofanato un pacco di patasnella alla fine...700g...
....io "solo" 150gr di bsmati con 150gr di pollo al curry...ricettina rivisitata con pachino, no olio...buonissima....(ho magnato direttamente in padella alla bud spencer style...mi guardavano strano però)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Hi les amis,
Peso odierno pre ricarica 83,9 dunque questa week ho preso 1kg ....penso sia un pò troppo.
Oggi col panino con 1 etto san Daniela
4 ore di golf (ho giocato malissimo 23 punti in stableford )
2 bottigliette Acquarius
15.30 100gr pasta all'uovo sugo carne e salssiccia con un bicchierone di birra The Original HY 11° mai bevuto una birra simile
adesso dormo poi si vedrà, sono KO
FAbio, ma una foto di Little Crazy Christian più chiara no?
Cosa di mi dici di un kg in più rispetto scorsa week?
dovremmo verificare la b.f.
ma 1kg balla facilmente tra ritenzione,merda,grasso,tessuto...cm vedi per ultimo...ma lo specchio che dice....
inoltre era ora no?mica eri stufo di perdere...??
1kg alla pesa in piu' o in meno a me balla sempre comunque per questo nn mi fisserei...conta molto di piu' lo stato psico-fisico e l'aumento di forza nei w.o.(questo significa migliorare muscolarmente....)
p.s.
questo e' il tuo prossimo programma....
a-
panca 30 2m 5x5 90"
rem man 5x5 90"
lento 2 m in piedi 5x5 90"
croci 30+cross over 3x8+12 75"
pull-down braccia tese+lat inversa 3x8+8 75"
alz lat+alz 90 3x8+8 75"
b-
squat 5x5 120"
stacchi rumeni 4x6 60"
leg ext+leg curl 3x12+8 75"
calf...
french press 5x6 90"
curl bil 5x8 60"
c-rest
d-
stacco sumo 5x5 90"
panca piana+raw 3x8+6 90"
lento 2m+lat avanti 3x8+8 90"
push down+curl panca 70 3x8+10 75"
calf+calf sitting 3x8+15 60"
e-
core.....
30-40 min cardio in fascia
10-15 min streching....
Buon pomeriggio boys!!!
mi so fatto una schiantata sul divano....ah ora sono quasi "vivo"....ahhahaha cho il pigiama ancora sopra...ahahhaha sarà ora che mi vesta?magari un girettino (ci sono 25°C,1giornata bellissima...)....
ho appena finito 200 zymil+20 wpc (stamattina tra il sonno etc m sn dimenticato d metterle nel latte ahhahahha)+20 zerogì...poi ho sgranocchiato mezza busta di gallette di mais (bone)....
grazie...
poi 3+1 cut leggero
bene bene...confermi quello postato in precedenza?la accendiamo?
p.s.qst week scarico,zero zero cardio?magari metto 1pò di bike?
p.s.2. bella la foto del little crazy!!!che spettacolo!!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ecco qua e ti pareva che andasse tutto liscio....ma porca ******* perchè si finiscono le gallette e non dicono un *****?....lo sanno che le compro solo per il refeeding domenicale eppure se le magnano...ma cristo santo....mo me tocca cucinare il riso...che due maroni....
dovremmo verificare la b.f.
ma 1kg balla facilmente tra ritenzione,merda,grasso,tessuto...cm vedi per ultimo...ma lo specchio che dice....
inoltre era ora no?mica eri stufo di perdere...??
1kg alla pesa in piu' o in meno a me balla sempre comunque per questo nn mi fisserei...conta molto di piu' lo stato psico-fisico e l'aumento di forza nei w.o.(questo significa migliorare muscolarmente....)
p.s.
questo e' il tuo prossimo programma....
a-
panca 30 2m 5x5 90"
rem man 5x5 90"
lento 2 m in piedi 5x5 90"
croci 30+cross over 3x8+12 75"
pull-down braccia tese+lat inversa 3x8+8 75"
alz lat+alz 90 3x8+8 75"
b-
squat 5x5 120"
stacchi rumeni 4x6 60"
leg ext+leg curl 3x12+8 75"
calf...
french press 5x6 90"
curl bil 5x8 60"
c-rest
d-
stacco sumo 5x5 90"
panca piana+raw 3x8+6 90"
lento 2m+lat avanti 3x8+8 90"
push down+curl panca 70 3x8+10 75"
calf+calf sitting 3x8+15 60"
e-
core.....
30-40 min cardio in fascia
10-15 min streching....
INtanto complimenti alla mamma del Little Crazy Christian, puoi esserne fiero.
nel D pianca piana + row 2 manubri?
Per i calf nella mia pale non ci sono macchine per calf cosa faccio in piedi smith machine e seduto con manubri su ginocchia?
Push down ai cavi con barra diritta?
La scheda me gusta cmq.
Per la prova specchio bene la parte alta sopratutto pec's delts and Arms, le coscie sono cresciute anche ma la panza rimane. cmq questa week plico misure e foto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta