Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio100 gr. banana = 15 gr. carbi
100 gr. fichi secchi = 60 gr. carbi
Pesa di più un chilo di ferro o un chilo di paglia?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio1 cosa...domani sera cena compleanno...menu previsto:2primi+pizza a spicchi...ovviamente la ricarica inizia lì (e m regolerò da solo,nn sono amante d primi stra-conditi ne di mega-abbuffate....)....domenica come mi comporto?soliti 600 puliti+pasto "un pò meno free"? o 500+free(sempre nn esagerando)?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose carichi pesante stasera domani potresti farti anche 600g puliti e stop...o 400g puliti+another free...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera cazzari mi servono i valori di un primo sale,grassie
Sera a tutti, finito il 1° ciclo.. prox week scarico e via un altro. Ottime sensazioni a prescindere dai carichi...peso più o meno = rispetto inizio mese ma incredibile a dirsi mi vedo più tirato. In most muscolar escono anche 2 vene sul deltoide destrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro .. vete consigli su come preparare pasti con farina di kamut? accetto consigli ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose carichi pesante stasera domani potresti farti anche 600g puliti e stop...o 400g puliti+another free...
Grazie Bro!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioil mio consiglio: magna e divertiti...poi quando arrivi a casa a occhio fai un conto di quanto hai mangiato...senza paranoie...cambia un chez...poi ti regoli di conseguenza la domenica
yep...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera cazzari mi servono i valori di un primo sale,grassie
valore energeticoKcal 236proteine
Kj 987g 15,2colesterolomg 20,6carboidratimg 3,1materia grassag 18,1salimg 265calciomg 287ferromg 0,4vitamina Amicrog 152
vedi quando dico che sei il mio preferitoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
'sera...qlc ne capisce di ubuntu?
sul mio e6600 (questo) nn mi parte dopo l'installazione,niente da fare...non parte Grub...live cd ok,install ok...riavvio,parte xp...
notebook tutto ok....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao amiscisci son di nuovo a pechino...ieri son stato nella disco top della città,,,,mai vista una roba simile.....enorme, 38485748499 schermi al palsma da 45553pollici, cubisti/e a fetere, disumano.....se vi capita di passsare nn fatvelo scappare: coco banana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiococo banana... là pigliasti?
Commenta
-
Commenta