Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioPino scusa ma il glicerolo monostearato ha le stesse proprietà di quello liquido ma con la comodità della polvere?
anzi ti diro' di piu'... credo che il monostearato sia ancora piu' "idrofilo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes, monostearato o bidistillato is the same...
anzi ti diro' di piu'... credo che il monostearato sia ancora piu' "idrofilo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao stellazza....pronto a scaricare?ehhehe....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ragazzuoli, mi hanno appena "inculato" 275 ievuri di tagliando dei 120K + sotitutio dei freni...
Per fortuna che ho risparmiato sui supps
Visti i continui sbattimenti da piccolo alchimista, almeno su whey ho optato per le classiche "WPI+WPC" preconfezionate e ultracertificate... ON vaniglia, so che il gusto non è il max, ma i valori nutrizionali e le % delle frazioni proteiche sono molto veritieri, analisi "personali" indirette alla mano (non le ho fatte io ma me le hanno fatto davanti nel lab della mia farma di fiducia)
In definitiva per il prossimo microciclo sono perfettamente organizzato:
- Creapure
- Taurina
- Glicerolo Monostearato
- Calcio Carbonato
- Sodio Fosfato Bibasico Dodecaidrato
- Potassio fosfato bibasico
- Magnesio fosfato bibasico triidrato
- ON
- L-Gluta kyowa
- BCAA polvere ajinomoto
- Risodestrine o Maltodestrine (D.E.18)
Più o meno (whey a parte, quelle le cambio spesso, un pò come l'acqua minerale ) questo protocollo restera' invariato per tutto il periodo di LB... Se e quando intraprendero' routines di forza massimale, inseriro' pure dell'ALCAR.
ENJOY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche ci fai on-line??
E mi diverto con voi
I miei bros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, mi hanno appena "inculato" 275 ievuri di tagliando dei 120K + sotitutio dei freni...
Per fortuna che ho risparmiato sui supps
Visti i continui sbattimenti da piccolo alchimista, almeno su whey ho optato per le classiche "WPI+WPC" preconfezionate e ultracertificate... ON vaniglia, so che il gusto non è il max, ma i valori nutrizionali e le % delle frazioni proteiche sono molto veritieri, analisi "personali" indirette alla mano (non le ho fatte io ma me le hanno fatto davanti nel lab della mia farma di fiducia)
In definitiva per il prossimo microciclo sono perfettamente organizzato:
- Creapure
- Taurina
- Glicerolo Monostearato
- Calcio Carbonato
- Sodio Fosfato Bibasico Dodecaidrato
- Potassio fosfato bibasico
- Magnesio fosfato bibasico triidrato
- ON
- L-Gluta kyowa
- BCAA polvere ajinomoto
- Risodestrine o Maltodestrine (D.E.18)
Più o meno (whey a parte, quelle le cambio spesso, un pò come l'acqua minerale ) questo protocollo restera' invariato per tutto il periodo di LB... Se e quando intraprendero' routines di forza massimale, inseriro' pure dell'ALCAR.
ENJOY
frate' cm ti sei trovato cn la routine che mi apprsto a seguire...
cn questa che ho terminato ottimi riscontri su gambe e braccia:meno ma buoni,anche i delts piu' pieni...
ora debbono esplodermi ste braccia!!!...
mi aspetto un +2kg in 4 week in questo microciclo...vediamo se mi sbaglio...credo di aver trovato la via alimentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAspetto mia moglie che finisce dall'estetista per andare con lei in gym...
E mi diverto con voi
I miei bros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande mio fratello IL CHIMICO....
frate' cm ti sei trovato cn la routine che mi apprsto a seguire...
cn questa che ho terminato ottimi riscontri su gambe e braccia:meno ma buoni,anche i delts piu' pieni...
ora debbono esplodermi ste braccia!!!...
mi aspetto un +2kg in 4 week in questo microciclo...vediamo se mi sbaglio...credo di aver trovato la via alimentare...
Settimana 1 - Set point
Settimana 2 - Incremento dell'X%
Settimana 3 - Incremento dello Y% (cmq inferiore all'X%)
Settimana 4 - Costante sul peso della settimana 3
Settimana 5 - Scarico attivo...
Anche se non avevo mai "accoppiato" una strategia alimentare o di supplementazione come quelle attuali... quindi non è detto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla grande, ogni volta che ho provato qualcosa di simile ho avuto sempre soddisfazioni, solo che generalmente dopo 3 week ero quasi cotto, infatti generalmente o ho fatto un 3+1 o un 4+1 dove la progressione era costante sulla 3° e 4° settimana... ovvero
Settimana 1 - Set point
Settimana 2 - Incremento dell'X%
Settimana 3 - Incremento dello Y% (cmq inferiore all'X%)
Settimana 4 - Costante sul peso della settimana 3
Settimana 5 - Scarico attivo...
Anche se non avevo mai "accoppiato" una strategia alimentare o di supplementazione come quelle attuali... quindi non è detto...
se reggo faccio 4 week e l'ultima scarico la crea insieme alla week di scarico......
ora cmq 2 microcicli che ci daranno delle risposte importanti...
Commenta
-
-
Bros, preparo il burzun e vado in gym a cazzeggiare (almeno oggi)
Cardio+Core+Stretching e pronti per una mega ricarica pre-new-micro
Ci sentiamo domani...
Buona serata a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo bros...cm immaginavo e cm accade sempre a me...stessa situation....
se reggo faccio 4 week e l'ultima scarico la crea insieme alla week di scarico......
ora cmq 2 microcicli che ci daranno delle risposte importanti...
Ciao fratè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ciao fratè!
Commenta
-
-
cambio programma.....
sta facendo il diluvio,oggi cho solo il caro Leonardo (quella stronxa d m sister sè ciulata la macchina),quindi niente WO...
c andrò domattina....e amen...(anzi meglio,colaziono senza fat e alle 10:30 VIA....)..
1 cosa...domani sera cena compleanno...menu previsto:2primi+pizza a spicchi...ovviamente la ricarica inizia lì (e m regolerò da solo,nn sono amante d primi stra-conditi ne di mega-abbuffate....)....domenica come mi comporto?soliti 600 puliti+pasto "un pò meno free"? o 500+free(sempre nn esagerando)?
cmq riguardo il posto sopra di Pino riguardo all'aumentare dei pesi col variare delle settimane ha fatto lo stesso identico effetto anche a me...anzi,qualcosa addirittura ho aumentato st'ultima week,ma forse xkè nn m'ero avventurato nel massimo la settimana prima...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta