If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Cambiato di nuovo?
Cmq si, va benone solo prendi bcaa, ceo, glutabolic e polase tutto pre doccia e poi wpi banana e maltodx post doccia...
nn proprio...stesse kcal...solo che ho potenziato il post w.o. abbassando i cho poi a pranzo...tutto qui...
glutabolic e' orrendoin quanta h2o??speravo di fare un pappone cn wpi+malto per nn sentire il saporaccio...
nn proprio...stesse kcal...solo che ho potenziato il post w.o. abbassando i cho poi a pranzo...tutto qui...
glutabolic e' orrendoin quanta h2o??speravo di fare un pappone cn wpi+malto per nn sentire il saporaccio...
io le malto le metteri pre doccia....o almeno così dicevano i ricercatori di trueprot...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dai, alla fine sono dettagli... 15-20 min. di doccia non ti cambiano nulla...
dai, alla fine sono dettagli... 15-20 min. di doccia non ti cambiano nulla...
bene...allora tutto in un unico shaker e vaffanculo....600-700ml h2o tiepida e me lo sparo in 10 minuti....tanto per come la vedo io cambia un chez...
mi sparo i miei bcaa pre doccia quando l'ambiente organico e' ancora acido...dopo 10-15 min shaker+6cps ceo+polase...cm faccio ora...
bene...allora tutto in un unico shaker e vaffanculo....600-700ml h2o tiepida e me lo sparo in 10 minuti....tanto per come la vedo io cambia un chez...
mi sparo i miei bcaa pre doccia quando l'ambiente organico e' ancora acido...dopo 10-15 min shaker+6cps ceo+polase...cm faccio ora...
se facessi invece gluta+ceo+polase+bcaa pre doccia una punta di bicarbonato ce la piazzo??ovvio in acqua tiepida....400ml minimo...
se facessi invece gluta+ceo+polase+bcaa pre doccia una punta di bicarbonato ce la piazzo??ovvio in acqua tiepida....400ml minimo...
Se avessi del sodio fosfato sarebbe meglio... cmq in sostituzione va bene del bicarbonato altrimenti sostituisci la banana con i fichi secchi e li magni pre doccia (sono dei potentissimi alkalinizzanti... )
Se avessi del sodio fosfato sarebbe meglio... cmq in sostituzione va bene del bicarbonato altrimenti sostituisci la banana con i fichi secchi e li magni pre doccia (sono dei potentissimi alkalinizzanti... )
si lo so...anche la banana pero' ha questo potere....
perfetto...sai che nn mi dispiace dividere cm idea....
banana+gluta+ceo+polase+bcaa post w.o.
e post doccia malto+whey....
dopo 75' pranzo...
cmq ha un suo perche' anche un unico beverozzo bro...sarebbe un pasto completissimo(malto-glucosio-fruttosio+pro+gluta+crea+polase)....
l'unica cosa che credo e' che forse sia meglio assumere ammino-crea-glutammina pre doccia e lasciare il sangue nei muscoli senza attivare subito la digestione nn credi?....
vediamo...lunedi' provo gluta+bcaa+polase+bicarbonato 2g e post doccia cho+pro...
Dipende molto dalla tua "efficienza" digestiva...
Io non riscontro alcuna differenza tra subito post o dopo la doccia...
Forse tranne quando sono in EDT o GVT o cmq allenamenti "senza tregua"...
In genere in routines di ipertrofia o forza, termino con defaticamento, addome, polpacci, quindi in linea di massima arrivo nello spogliatoio non "stremato"...
Poi devi anche considerare "l'inerzia ematica", il sangue non impiega 1 minuto a convogliarsi per la digestione... quindi più che sottigliezze le definirei...
Fai come ti viene più comodo...
Mi sa che questo è uno dei pochi casi dove non c'è granchè da ottimizzare, almeno IMHO...
Dipende molto dalla tua "efficienza" digestiva...
Io non riscontro alcuna differenza tra subito post o dopo la doccia...
Forse tranne quando sono in EDT o GVT o cmq allenamenti "senza tregua"...
In genere in routines di ipertrofia o forza, termino con defaticamento, addome, polpacci, quindi in linea di massima arrivo nello spogliatoio non "stremato"...
Poi devi anche considerare "l'inerzia ematica", il sangue non impiega 1 minuto a convogliarsi per la digestione... quindi più che sottigliezze le definirei...
Fai come ti viene più comodo...
Mi sa che questo è uno dei pochi casi dove non c'è granchè da ottimizzare, almeno IMHO...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta