Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofabiu lunedi dovrei avere tutto....te faccio sape...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto...mandami il codice in sms....venerdi' ti ricarico....grazias!!!spedisci di lune cosi' mi arriva in mezzo alla semana...
Commenta
-
-
WO:
Squat 5x5 90'' 80kg+bil
Leg Press SS Leg Curl SS Leg Ext 3x8+8+12 1' 200+65+45
Dls Lunge 2x12 1' 12kg per parte
Standing one leg calf 2x20 BW 1'
Hanging Leg Raise 3x10 30'' BW
cable CRunch 3x12 30'' 40kg
Hyperextension 3x12 30'' BW
Reverse Crunch 3x15 30''
Crunch 3xMAX 30''
Good job, well doneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo siano un po' troppi 3kg....il target era di circa 1kg ogni 4 week...ricorda che si tratta di massa pulita...
mi raccomando...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioWO:
Squat 5x5 90'' 80kg+bil
Leg Press SS Leg Curl SS Leg Ext 3x8+8+12 1' 200+65+45
Dls Lunge 2x12 1' 12kg per parte
Standing one leg calf 2x20 BW 1'
Hanging Leg Raise 3x10 30'' BW
cable CRunch 3x12 30'' 40kg
Hyperextension 3x12 30'' BW
Reverse Crunch 3x15 30''
Crunch 3xMAX 30''
Good job, well done
solo panca squat e stacchi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi hanno appena rimontato
resuscitato?
Commenta
-
-
mi sottoscrivo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiodorian ma l'assunzione di omega 3 suddivisa fra pranzo e cena, ha un motivo? cioè come mai a colazione non ne prendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi hanno appena rimontato
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiodorian ma l'assunzione di omega 3 suddivisa fra pranzo e cena, ha un motivo? cioè come mai a colazione non ne prendi?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta