Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioa me non l'ha bocciata,avevo detto di metterne mezza,mha linciato con un "E METTILA TUTTA,PENSA A MANGIA E A SPINGERE" pappappero ....io niente formaggi,è l'unica cosa che mi "piace"....
ricotta/fiocchi di latte: fiocchi di latte prenanna nn mi vanno,during the day li faccio qnd capita con 10g evo+pomodorini...ricotta+caco+tic prenanna o uno spuntino a caso giorni rest,di solito pomeriggio
ahahhahahhaha io ieri 3 visite al wc e ero1dio..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio....e allora mettila tutta e POOOOOMPA (Mr. pump) Peemp
(ho finito ora di vedere la 23 di Heroes...gentilmente prelevato via Torrent...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma dubito che pinuzzo abbia sconsigliato la sottiletta....certo che se poi invece di usarla come fonte di saturi la volete usare come fonte di pro allora è n'altro discorso.....per il pre nanna va bene anche la primo prezzo(è realizzata con il siero, quindi sarebbe a media-veloce assimilazione ma con i fat si rallenta il tutto)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiok grazie ragazzi era proprio come pensavo l' acqua...
ps. se vi interessa la sprite zero corregge leggermente il sapore della cee rendendo la soluzione quasi decente.
a breve proveremo dosi pesanti di ticPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocee+sprite? non è che fa come mentos+pepsi?
beh cmq non è che il gusto scorie nucleari scompaia ma almeno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiobeh a dire il vero fino a ieri avevo una casa......
beh cmq non è che il gusto scorie nucleari scompaia ma almeno.....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Ciao belli. son a Tianjin. ieri cena nel locale In di pekino.
allora
antipasto con la stella dello chef, nome di 4 righe e in pratica mi hanno prtato dei bastoncini findus rotondi dio ladro.
piatto principale. 2 stelle dello chef. 3 righe di nome..... una frittata ripiena di ragù Dio Ribaldo.....
infine il dessert. quello deluxe.... tortazza al cioccolato ricoperta di gelato alla vaniglia.... wow...
son le 10 e 47 minuti primi... voi dormite io lavoro....
jet lag superato. appena sveglio 3 x 20 di pushup tanto x gradire.
baciuzzi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao belli. son a Tianjin. ieri cena nel locale In di pekino.
allora
antipasto con la stella dello chef, nome di 4 righe e in pratica mi hanno prtato dei bastoncini findus rotondi dio ladro.
piatto principale. 2 stelle dello chef. 3 righe di nome..... una frittata ripiena di ragù Dio Ribaldo.....
infine il dessert. quello deluxe.... tortazza al cioccolato ricoperta di gelato alla vaniglia.... wow...
son le 10 e 47 minuti primi... voi dormite io lavoro....
jet lag superato. appena sveglio 3 x 20 di pushup tanto x gradire.
baciuzzi!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Commenta