If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
no,quasi nessun formaggio....salvo MOZZARELLA (normale e bufala) e sottilette se proprio devo...il resto x carità...
ah,ricotta only auchan primo prezzo...le altre mi "impappinano" la bocca :P
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
no,quasi nessun formaggio....salvo MOZZARELLA (normale e bufala) e sottilette se proprio devo...il resto x carità...
ah,ricotta only auchan primo prezzo...le altre mi "impappinano" la bocca :P
io stasera per prenanna mi sbafo una bella ricotta di capra... ho finito il quark e non posso fare il gelato devo andare a far scorta..
Ieri primo WO di scarica molto easy... petto e dorso...
Tutti i rest tra i 90 e i 120"
Spinte manubri su piana 10@30kg, 8@32kg, 6@34kg
Trazioni PC 10-8-6
Spinte Manubri su Inclinata 3x8@28kg
Rematore Manubri 3x8@28kg
Pectoral 2x12@35kg
Cross Over 1x12@20kg
Lat Imp Triangolo 2x12@55kg
Pull Down alle corde 1x12@20kg
Dopo 1 week e 1/2 a crema di riso, posso affermare che mi ci trovo meglio delle maltodestrine... Oggi mi attoccano le gambe... mercoledi vedremo quanto ho "tenuto" dal refeed del week end...
Giovedi mi faccio spalle e braccia e venerdi un giorno di aerobico e stretching... mi sa che mi faccio una "lezione" di fit boxe tanto per tornare alle vecchie passioni...
PS alla fine mi sono deciso e sto "staccando" la crea da domenica scorsa a domenica prox...
Ho anche ridotto i BCAA a 10 gr. preWO x questa week...
Sono indeciso se mantenerli cosi' anche dopo, pian piano sto portando le calorie al tdee during week, già sono sufficienti i carbo bassi ad ottenere gli "effetti" tipici del LB...
In definitiva per la mia breve experience (3+1 weeks) o ci si muove con un tdee-10/15% e un piccolo refeed intermedio (mercoledi') o ci si muove sul tdee e si effettua il refeed (sporco) su 2-3 pasti nel week end...
Ieri primo WO di scarica molto easy... petto e dorso...
Tutti i rest tra i 90 e i 120"
Spinte manubri su piana 10@30kg, 8@32kg, 6@34kg
Trazioni PC 10-8-6
Spinte Manubri su Inclinata 3x8@28kg
Rematore Manubri 3x8@28kg
Pectoral 2x12@35kg
Cross Over 1x12@20kg
Lat Imp Triangolo 2x12@55kg
Pull Down alle corde 1x12@20kg
Dopo 1 week e 1/2 a crema di riso, posso affermare che mi ci trovo meglio delle maltodestrine... Oggi mi attoccano le gambe... mercoledi vedremo quanto ho "tenuto" dal refeed del week end...
Giovedi mi faccio spalle e braccia e venerdi un giorno di aerobico e stretching... mi sa che mi faccio una "lezione" di fit boxe tanto per tornare alle vecchie passioni...
PS alla fine mi sono deciso e sto "staccando" la crea da domenica scorsa a domenica prox...
Ho anche ridotto i BCAA a 10 gr. preWO x questa week...
Sono indeciso se mantenerli cosi' anche dopo, pian piano sto portando le calorie al tdee during week, già sono sufficienti i carbo bassi ad ottenere gli "effetti" tipici del LB...
In definitiva per la mia breve experience (3+1 weeks) o ci si muove con un tdee-10/15% e un piccolo refeed intermedio (mercoledi') o ci si muove sul tdee e si effettua il refeed (sporco) su 2-3 pasti nel week end...
anche io posso affermare che ci si allena meglio sul tdee during the week o leggermente sotto i 2 gg rest...
per quanto riguarda la ricarica devo fare il pasto libero sporco piu' easy...altrimenti mi porto gli strascici di panza gonfia(colon de merda)ma credo siano le dubble pizza's perche' cn riso,patate al forno,bruschette et similar nn ho alcun problema...quindi meglio nn esagerare in quel pasto e stare piu' alto in settimana cn le kcal...
di conseguenza mi faro' un refeeding di 600g cho+pasto free ma easy...
cmq sto benone...ottimi feedback...ottimo specchio...peso +1.8kg dall'inizio.
anche io posso affermare che ci si allena meglio sul tdee during the week o leggermente sotto i 2 gg rest...
per quanto riguarda la ricarica devo fare il pasto libero sporco piu' easy...altrimenti mi porto gli strascici di panza gonfia(colon de merda)ma credo siano le dubble pizza's perche' cn riso,patate al forno,bruschette et similar nn ho alcun problema...quindi meglio nn esagerare in quel pasto e stare piu' alto in settimana cn le kcal...
di conseguenza mi faro' un refeeding di 600g cho+pasto free ma easy...
cmq sto benone...ottimi feedback...ottimo specchio...peso +1.8kg dall'inizio.
Stesse sensazioni, difatti preferisco al refeeding 2-3 pasti free belli carichi... puoi provare a fare pasto free tosto e poi refeed pulito, fare il viceversa ti butta troppo pesante...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta