hola girls!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tutti ... oggi primo giorno di scarico ... per l'alimentazione e l'integrazione credo di restare sui soliti standard ... ovviamente cambia solo il w.o. ... stessi esercizi ma con meno peso e volume ... comunque in 4 settimane di L.B., ho messo 3 kg ... con lievissimo appannamento ..., quindi sensazione buona direi ...
mi raccomando...
Commenta
-
-
BUONGIOONO GAYOSI.....
oggi spero di essere piu' presente...ottime sensazioni post scarico...nessun dolore tendineo,nessun doms ovviamente(anche se in queste week ne ho avvertiti davvero pochi specie alle gambe il che e' molto strano...w la multifrequenza e il nn cedimento...)
bene...bene.....oggi rest day....
COLAZIONE 100ml accadi' ps+30g wpi ananas-cocco-banana+h2o+1 apple+500mg vit c+adam 1 cps...
CEO+AE2
SPUNTINO 160g salmone al vapore(il resto di ieri:spettacolo)
PRANZO:70g pane azzimo di farro integrale+10g burro di arachidi+100g bresaola+insalata mista+5g olio evo+3 cps o3...
CEO+AE2
SPUNTINO:120g crudo di parma
CENA:200g pollo+verdure grigliate+10g evo+3cps o3....
PRENANNA:70g grana+500mg vit c....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBUONGIOONO GAYOSI.....
oggi spero di essere piu' presente...ottime sensazioni post scarico...nessun dolore tendineo,nessun doms ovviamente(anche se in queste week ne ho avvertiti davvero pochi specie alle gambe il che e' molto strano...w la multifrequenza e il nn cedimento...)
bene...bene.....oggi rest day....
COLAZIONE 100ml accadi' ps+30g wpi ananas-cocco-banana+h2o+1 apple+500mg vit c+adam 1 cps...
CEO+AE2
SPUNTINO 160g salmone al vapore(il resto di ieri:spettacolo)
PRANZO:70g pane azzimo di farro integrale+10g burro di arachidi+100g bresaola+insalata mista+5g olio evo+3 cps o3...
CEO+AE2
SPUNTINO:120g crudo di parma
CENA:200g pollo+verdure grigliate+10g evo+3cps o3....
PRENANNA:70g grana+500mg vit c....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio@ chi segue il wo postato da dorian: mi pare lo seguiamo io e nomore...
ho provato a fare una scheduzza...non son mica esperto,xo' magari puo' servirvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofaabius, ma introduci i carbo anche a pranzo nei giorni rest?? why?
la mattina nn ho molta fame...quindi preferisco smezzare i cho..20-25 la mattina+25-30g a pranzo...tanto cambia un chez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio50g cho effettivi....me li gestisco in modo da assecodare fame e palato...
la mattina nn ho molta fame...quindi preferisco smezzare i cho..20-25 la mattina+25-30g a pranzo...tanto cambia un chez...
Commenta
-
-
Glucosamine (as HCl,Sulfate KCl), MSM, Chondroitin Sulfate A, Chondroitin Sulfate B, Flaxseed oil (50% alpha linoleic acid), Cetyl Myristoleate Proprietary Blend- (cetyl myristoleate, cetyl myristate, cetyl palmitate, cetyl laurate, cetyl palmitoleate, cetyl oleate), Hyaluronic acid, Ginger root extract ,Turmeric Extract, Boswellia, Quercetin, Bromelain Other Ingredients: Shark cartilage, carob, gelatin, glycerine, soybean oil, purified water, magnesium stearate, stearic acid. Contains shellfish.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopute come vi sembra? (è l'animal flex)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sembra buono...a suo tempo cmq lessi degli studi sulla validita' di questi prodotti ma a moooolto lungo spettro...indi:nn aspettarti miglioramenti nel breve periodo bro'...
intato oggi ricomincio a squottare seriamente da aprile 2006
almeno ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sembra buono...a suo tempo cmq lessi degli studi sulla validita' di questi prodotti ma a moooolto lungo spettro...indi:nn aspettarti miglioramenti nel breve periodo bro'...
ps: ma quanto è figo opensync con il plugin per kde-pim???? rubrica, note e agenda del cell sincronizzati con le controparti per kde (kaddressbook, knotes e korganizer)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova e facci sapere....come sempre...good look...
Commenta
-
Commenta