Buongiorno a tutti...
Buona Domenica...
Mentre ho i muffins nel forno posto un pokino...
Inkia Picciò cu tutti sti 3D mi staiu annappiannu...
Spuntano diari a destra e sinistra... vi comunico e mi scuso che nn potrò seguirli tutti... a causa del job riesco (a malapena) a seguire questo 3D, quindi se volete chiedere qualcosa direttamente a me magari fatelo via mail (ormai la sa cuiegghiè) o direttamente qui...
O' checche, ieri sera stato in un posto che ha vinto i campionati mondiali della pizza 2004 non vi dico cosa era...
1/2 pizza con mozz,pesto,speck,zucchine genovesi e mandorle...
1/2 pizza con mozz, emmenthal, carne di cavallo marinata in aceto balsamico
1 fetta con pom, mozz, melanzane, carne tritata saltata al vino bianco
1/3 pizza con nutella, vermouth, mandorle e zucchero a velo
1/3 pizza (questa era fenomenale) con panna liquida (messa tipo pomodoro...) scaglie di cioccolato fondente (hanno messo il lindt excellence 85%, visto coi miei occhi) mandorle e zucchero a velo...
Stanotte ho visto gli angeli...
Buona Domenica...
Mentre ho i muffins nel forno posto un pokino...
Inkia Picciò cu tutti sti 3D mi staiu annappiannu...
Spuntano diari a destra e sinistra... vi comunico e mi scuso che nn potrò seguirli tutti... a causa del job riesco (a malapena) a seguire questo 3D, quindi se volete chiedere qualcosa direttamente a me magari fatelo via mail (ormai la sa cuiegghiè) o direttamente qui...
O' checche, ieri sera stato in un posto che ha vinto i campionati mondiali della pizza 2004 non vi dico cosa era...
1/2 pizza con mozz,pesto,speck,zucchine genovesi e mandorle...
1/2 pizza con mozz, emmenthal, carne di cavallo marinata in aceto balsamico
1 fetta con pom, mozz, melanzane, carne tritata saltata al vino bianco
1/3 pizza con nutella, vermouth, mandorle e zucchero a velo
1/3 pizza (questa era fenomenale) con panna liquida (messa tipo pomodoro...) scaglie di cioccolato fondente (hanno messo il lindt excellence 85%, visto coi miei occhi) mandorle e zucchero a velo...
Stanotte ho visto gli angeli...
Commenta