benone....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Hi Geishe, peso 82.5 si continua a scendere. praticamene perdo 5-6 etti/weeks mangiando il triplo che in PSMF, ma mantendo anzi incrementando i volumi. E' normale? Si cominciano a intravedere gli abs alti, i bassi mi sa non si vedranno mai... Sono curioso di vedere i risultati della prossima plico.
6 albumi+asparagi+spolverata parmiggiano+1/2 cup oatmeal
70gr grana
120gr pollo+zucchino+30gr noci
120gr pollo + zucchino
112gr tonno + 1tbsp evo + 1 tbsp mayo
Oggi rest Domani free meal giro di golfBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Geishe, peso 82.5 si continua a scendere. praticamene perdo 5-6 etti/weeks mangiando il triplo che in PSMF, ma mantendo anzi incrementando i volumi. E' normale? Si cominciano a intravedere gli abs alti, i bassi mi sa non si vedranno mai... Sono curioso di vedere i risultati della prossima plico.
6 albumi+asparagi+spolverata parmiggiano+1/2 cup oatmeal
70gr grana
120gr pollo+zucchino+30gr noci
120gr pollo + zucchino
112gr tonno + 1tbsp evo + 1 tbsp mayo
Oggi rest Domani free meal giro di golf
sei nello stato di grazia agognato da ogni bb sulla facci adella terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
pensavo inoltre x il refeed di domenica...gallette+200 hero,,poi patate,basmati a bomba....zymil+rice unico sgarretto (se cosi si vuol chiamare)...ah...il latte scremato ma non delatosizzato va bene comunque in refeed ???
come lo zio dorian insegna:
zymil+rice a colazione
gallette+hero spuntino
riso+patate pranzo
gallette/pane azzimo/zerogì spuntino
cena FREE FREE FREE FREE
io domani non so...probabilmente farò:
250 zymil+32 zerogì+ mezza confezione gallette+miele
250 zymil+40 zerogì(ah,fanno la PAPPETTA nel latte...booooooni!!)+boh
riso+patate al forno+carne
spuntino durante intervallo roma-juve DA DEFINIRE
cena fuori già deciso: ciabattoni allo scoglio, focaccia ripiena patate+spinaci,dolce...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioqua tutti a parlare di refeeding....pizze...bruschette...risotti....e io che sto a pollo/merluzzo/carote....ma arriverà anche il mio momento e allora......
DAI CHE MANCHI SOLO TU!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho partorito un programmino di forza cn specializzazione panca+braccia(bicipiti)in A-B...A-B 4 SPLIT...appena ritorna fratello pino lo vediamo...indi lunedi'...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAve centurioni
potremmo rifarla come
"ave cesare, crazy te salutant"
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti, boysPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGRAZIE FABIUZ,il piramidale inverso in pretica parti da 8 e arrrivi a 15.....aumentando il carico o diminuendolo??Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodiminuendo il carico...
a me piace cosi'
4-6-6-10/12
opp.
6-8-8-12/15....
questo approccio ti consente di caricare al meglio quando sei al 100% utilizzando carichi reali e nn dettati dalla stanchezza...
Commenta
-
Commenta