If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
non funziona... è partito il salvavita e lui s'è spento... l'altro ups vetusto (ma un grande APC) non ha fatto un baffo....
in compenso ho perso la configurazione di firefox... + altra roba in /lost+found nei prox giorni verran fuori le magnagne e voleranno tanti porconcini
C- TRAZIONI 5X5 90"7RM lat machine invece che trazioni - 5x55Kg LENTO 2M 5X5 60" 8RM 5x15Kg DIP 4X6 75" 8RM 6-5-5-5 a corpo libero TIRATE AL MENTO 3X8 75"10RM 3x30Kg ALZ LAT 3X8 75"10RM 3x5Kg CURL BIL EZ 5X8 60"10RM qua sono scoppiato...solo 5x12.50Kg con 6 movimenti...secondo me ero scarico di glicogeno...oltre il 6° movimento non riuscivo proprio...
Considerazioni: Tutta la settimana con il dolore agli addominali bassi...valuteremo settimana prossima...doms alle gambe minimi...vediamo i doms di domani x sentire come ho lavorato... Domande: Domani c'e il refeed...quindi dovrei impostare cosi la giornata??: 210 pro - 90 fats - 50 cho fino alle 20.00... poi se esco mi mangio una pizza,la domenica mattina ricarico con 600gr cho puliti puliti...+2 pizze serali...e' ok o sbaglio qualcosa ??
Di ritorno dal WO....ho messo a bollire le patate,oggi sperimento la frittata albumi+patate di Troy...
FAME FAME FAME FAME FAME....
io me la sparo sempre post wo...nell'immediato 30gr whey...dopo un'ora 300gr patate+250ml albumi...
consigli: se le fai asciugare di piu' diventano piu' croccanti...io le preparo alle 14.00 e le metto ad asciugare in un panno...poi aggiungo (pepe-rosmarino-origano-paprika-cipolla-aglio-peperoncino) infine quando torno a casa,le cucino x 14.00 minuti,poi basta aggiungere gli albumi et-voilà c'est fantastique
se fai il pasto free il sabato stai piu' basso in pro fino a cena....tanto le kcal le recuperi li...poi farei 500g cho puliti+free domenica...free nn significa pizza perforza..hehehe...
io me la sparo sempre post wo...nell'immediato 30gr whey...dopo un'ora 300gr patate+250ml albumi...
consigli: se le fai asciugare di piu' diventano piu' croccanti...io le preparo alle 14.00 e le metto ad asciugare in un panno...poi aggiungo (pepe-rosmarino-origano-paprika-cipolla-aglio-peperoncino) infine quando torno a casa,le cucino x 14.00 minuti,poi basta aggiungere gli albumi et-voilà c'est fantastique
thanks ne prendo atto....sett prox proverò così al 100000000000%... oggi ero di frettissima...tornato alle 18 praticamente,alle 19 so riuscito a mangiarla....cho messo un pò di curry: ABOLITO...comprerò la paprika!!
+che altro nn sè cotto bene l'albume...xò non sapeva di uovo
io ho fatto 400 patate+300 albumi...appena postwo avevo fatto 30 isolate+30 malto...e voilà...1 mela a colazione e PERFETTO!!
anchio come te qlc problema nel "conteggio" dei grassi...ce la faremo?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
thanks ne prendo atto....sett prox proverò così al 100000000000%... oggi ero di frettissima...tornato alle 18 praticamente,alle 19 so riuscito a mangiarla....cho messo un pò di curry: ABOLITO...comprerò la paprika!!
+che altro nn sè cotto bene l'albume...xò non sapeva di uovo
io ho fatto 400 patate+300 albumi...appena postwo avevo fatto 30 isolate+30 malto...e voilà...1 mela a colazione e PERFETTO!!
anchio come te qlc problema nel "conteggio" dei grassi...ce la faremo?
appena sbranato ricettina ovareccia...
200ml albumi+2 rossi+50g bresaola+80g asparagi+pepe nero....
insalata carote+cetrioli+ice+15g evo+3 cps o3....
psyllo....
davvero ottima....
anche io cn la mela mi sto trovando da dio....ottimi feedback sta week....mi ha dato mucho....+1.3kg bboni...e siamo a 75belli al 10-11 max....
e ora se scarica.... e qui prevedo un+500g minimo....
il prossimo microciclo credo di passare ad un 40-50g cho pre+30+70gcho post...giorni rest sempre 40-50g cho...vi tengo aggiuranti....
se fai il pasto free il sabato stai piu' basso in pro fino a cena....tanto le kcal le recuperi li...poi farei 500g cho puliti+free domenica...free nn significa pizza perforza..hehehe...
piu' basso in pro??...pensavo di stare piu' basso in grassi magari...
free: vero...fabio,come lo interpreti un pasto free...? primo,secondo,contorno,dolce e caffe' corretto??
appena sbranato ricettina ovareccia...
200ml albumi+2 rossi+50g bresaola+80g asparagi+pepe nero....
insalata carote+cetrioli+ice+15g evo+3 cps o3....
psyllo....
davvero ottima....
anche io cn la mela mi sto trovando da dio....ottimi feedback sta week....mi ha dato mucho....+1.3kg bboni...e siamo a 75belli al 10-11 max....
e ora se scarica.... e qui prevedo un+500g minimo....
il prossimo microciclo credo di passare ad un 40-50g cho pre+30+70gcho post...giorni rest sempre 40-50g cho...vi tengo aggiuranti....
yep,da lunedi provo: giorni rest...cho a colazione da avena+uva sultanina+pro e 1tuorlo...giorni wo: mela a pranzo (1ora e 1/2 pre-wo) e cho post-wo (patate+albumi)...vedro' se inserire il WMS...
per il sabato se ceni fuori arrivi alla cena cn meno fat ovvio...salti quelli della cena e il prenanna...poi gestiscili tu in base alle sensazioni...
io il free lo interpreto che mangio cio' che mi va....cmq amidi ovvio....
domenica ad esempio:
6 bruschette pomodorini,aglio,olio
riso ai frutti di mare
mezza focaccia cn bresaola
patate al forno...eheheheh....avevo fame...poi dipende amico...cmq freeeeee...
per il sabato se ceni fuori arrivi alla cena cn meno fat ovvio...salti quelli della cena e il prenanna...poi gestiscili tu in base alle sensazioni...
io il free lo interpreto che mangio cio' che mi va....cmq amidi ovvio....
domenica ad esempio:
6 bruschette pomodorini,aglio,olio
riso ai frutti di mare
mezza focaccia cn bresaola
patate al forno...eheheheh....avevo fame...poi dipende amico...cmq freeeeee...
yep! senza troppi calcoli...free e basta,take it easy e magna
p.s: x il curl bil ez nel wo di oggi hai opinioni a riguardo ??
pensavo inoltre x il refeed di domenica...gallette+200 hero,,poi patate,basmati a bomba....zymil+rice unico sgarretto (se cosi si vuol chiamare)...ah...il latte scremato ma non delatosizzato va bene comunque in refeed ???
qua tutti a parlare di refeeding....pizze...bruschette...risotti....e io che sto a pollo/merluzzo/carote....ma arriverà anche il mio momento e allora......
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
qua tutti a parlare di refeeding....pizze...bruschette...risotti....e io che sto a pollo/merluzzo/carote....ma arriverà anche il mio momento e allora......
...la pazienza e' la virtu' dei forti...
...cmq...quanto ti manca bro' x iniziare??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta