If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Fabio la tua routine vorrei adattarla alle mie esigenze, puoi verificarmi i punti in rosso lavorando in home gym:
A-
Panca Piana Man 10-8-8-6 120-150-120....
Panca 45 Man 3x8 90"
Croci 30 3x10 75"
Cross-over 2x12 45" --> NON CE L'HO bench press dinaminca(panca piana)
Curl Man 10-8-8-6 75"-90"
Scott 2x8 75"
Hammer Curl No Appoggio 2x10 60"
B-
Leg Press 10-8-8-6 120-150" --> NON CE L'HO fatti uno squat
Front Squat 3x8 90" affondi bil 3x10
Affondi 3x10 60" leg ext 3x12
Leg Ext 2x12 60" sissy squat 2x15
Calf.....
Core.....
C-
Trazioni Prone Larghe 4x6 120" -->MI SA' CHE NON HO ABBASTANZA FORZA
Trax Inv 3x6 90"-120"
Rem Man 3x8 90"
Vertical Raw Presa Stretta 3x12 75" --> NON CE L'HO qui vedo bene un esercizio di pump.....pull-down 2x15 60"
Rumeni 3x6 75"
Leg Curl 5x6 90"
D-
Lento 2 M Seduto 10-8-8-6 120"
Alz Lat Seduto 3x8 90"
Tirate Smith 3x8 90"
Alz 90/post Cavi 2x10 75"
French Press 2 Mani 1 Man 10-8-8-6 90"
Push Down...3x10 75"
buona **** gays....
per quanto riguarda cox....
l'r-ala io lo inserirei nel pasto successivo all'immediato post w.o.
nell'immediato la sensibilta' insulinica e' ottima....
dopo 90 min invece se abbiamo gia' stimolato l'insulina(amica-nemica)e facciamo un altro pasto dal carico glicemico tostarello(vedi riso-patate per intenderci)un r-ala lo vedo benone...
x le ricariche si e' ottimo....
che micnhia hai combinato?????no no...questo e' il terzo micro...ma devi specializzare le braccia?
ora è allineato...il COPIA-INCOLLA da excel non è così funzionale....
quindi ricapitolando...sett prox ultima poi scarico....e 1 microciclo ANDATO....poi quale viene?quella che hai postato ieri e che ho incollato qui sopra,giusto?
e la terza (quella con le pause 120-150-120) dopo ancora sto ciclo...quindi novembre....right?
cmq si,priorità braccia-petto (e gambe ovvio) as you...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ora è allineato...il COPIA-INCOLLA da excel non è così funzionale....
quindi ricapitolando...sett prox ultima poi scarico....e 1 microciclo ANDATO....poi quale viene?quella che hai postato ieri e che ho incollato qui sopra,giusto?
e la terza (quella con le pause 120-150-120) dopo ancora sto ciclo...quindi novembre....right?
cmq si,priorità braccia-petto (e gambe ovvio) as you...
io settimana prossima scarico...poi 3-4 week il prossimo micro che e' quello che hai postato sopra...
poi dopo un altra week di scarico quest'ultimo arnoldstyle...
questa che iniziamo a breve le gambe le penalizzi....se vuoi ti apporto due modifiche?
io settimana prossima scarico...poi 3-4 week il prossimo micro che e' quello che hai postato sopra...
poi dopo un altra week di scarico quest'ultimo arnoldstyle...
questa che iniziamo a breve le gambe le penalizzi....se vuoi ti apporto due modifiche?
ecco ora cho capito qualcosa in+....il 120-150-120 sarà la forza,post scarico-arnold-style
si va,fammi queste 2 modifiche...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Ola Crazy... Martedi 19 settembre - 4° giorno lean bulk GIORNO REST 08.00 Albumi (300gr) + cacao amaro + tic 10.30 2 mele "annurche" (380gr) 13.00 pollo intero (250gr) + maionese (10gr) 18.00 uova (350gr) + funghi 20.00 carne di vitellone (300gr) + olio evo (10gr) + 2 peperoni 23.00 fiocchi di latte (200gr) TOTALE = 210gr PRO - 90gr FATS - 50gr CHO - 1850 Kcal INTEGRAZIONE Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr),cee(5gr) Pranzo:alc(1gr),vit c(500mg) Cena:alc(500mg),vit c(500mg) Considerazioni: Doms ai tricipiti/pettorali spariti,sono invece arrivati i doms alle gambe,ho lavorato bene nel WO di ieri... La dieta mi soddisfa molto, fame controllata (solo la mattina un po',risolta con l'aggiunta di mele)...allo specchio mi vedo molto ma molto bene... Domani split C...poi sabato si inizia a ricaricare...vediamo come reagisco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta