If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
2) Quads - Polpacci - Addome
Vertical Leg Press 10-8-8-6
Front Squat 3x8
Smith Rear Lunge 3x10
Leg Extension 2x12
Calf alla Leg Press 4x15
Calf Sitting 2x15
Calf Standing 6x8
Crunches - Crunches ai cavi - Hip Raise
4) Spalle - Tricipiti - Addome
Lento Manubri 10-8-8-6
Alzate Laterali 1B 3x8
Tirate al mento (Smith) 3x8
Delt Posteriori (Macchina) 2x10
Skull Crasher 10-8-8-6
Push Down 3x10
Sit Up - Sbarra - Side Bend
Non è cmq ancora la versione definitiva...
il piramidale inverso nn me garba a meno che nn e' un 10-8-8-6 cn un 10rm li me gusta....
il resto mi piace...arnold routine rules....
Ola boys...oggi rest...pieno di doms alle gambe,e abs alti e bassi...ottimo
@bro' fabio: grazie x le delucidazioni sul leg ext
@pinozzo:levo la mozzarella inserisco la ricotta
PERFETTO ALLORA ME GARBA..STESSO CARICO REST A SENTIMENTO MA MAX 150 SEC...10 rip la prima e 6 per miracolo l'ultima....me garba mucho...
la sto gia' rivedendo for me...
PERFETTO ALLORA ME GARBA..STESSO CARICO REST A SENTIMENTO MA MAX 150 SEC...10 rip la prima e 6 per miracolo l'ultima....me garba mucho...
la sto gia' rivedendo for me...
Ho "posteggiato" per un micro i bilancieri in modo da "isolare" le catene cinetiche...
Già questa alternanza ti evita lo stallo nel breve periodo...
ho notato....
il prossimo ciclo spezza braccio mi fo' un 3+1 o 4+1 a sensazione?ovvero se sn cotto 3+1 altrimenti tiro 4 week e poi scarico...tu cm ti sei trovato bro'?
ho notato....
il prossimo ciclo spezza braccio mi fo' un 3+1 o 4+1 a sensazione?ovvero se sn cotto 3+1 altrimenti tiro 4 week e poi scarico...tu cm ti sei trovato bro'?
Non riesco più a percepirlo... giro attorno a gli stessi carichi da un pò (mi spiego meglio ho più o meno raggiunto i carichi con cui avevo concluso il periodo pre-def, massimali a parte, visto che non li ho testati...) non regredisco ma non ho una grande progressione, quindi per non saper nè leggere nè scrivere uno scarichino lo inserisco (cmq male non fa)
Dovrei testare i massimali per decidere se è il caso di intramezzare un microciclo di forza... solo che ancora il clima (e di conseguenza la test) non mi favorisce... quindi vado avanti di uno e poi ne riparliamo...
certo....intanto scarico anche io cosi' iniziamo cn massa real....
poi in base ad eventuali stalli e sensazioni decido se fare 3 o 4 week....
per il clima e' vero...fa un caldo della madonna...inoltre credo che finche' nn riacciuffo i carichi del pre def e non trovo almeno 6-7 week di setpoint calorico la forza slitta....
sicuramente entro un paio di mesi la inseriamo fratello..
certo....intanto scarico anche io cosi' iniziamo cn massa real....
poi in base ad eventuali stalli e sensazioni decido se fare 3 o 4 week....
per il clima e' vero...fa un caldo della madonna...inoltre credo che finche' nn riacciuffo i carichi del pre def e non trovo almeno 6-7 week di setpoint calorico la forza slitta....
sicuramente entro un paio di mesi la inseriamo fratello..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta