Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasse....l'arco di movimento e' mooolto ampio....quindi il tempo sotto tensione e' maggiore....poi bisogna sempre suddividere l'esecuzione dinamica dalla classica....cmq medie basse rep anche se una volta i progrmammi di massa si incentravano sullo squat 2x20 rest p tozziano....meno male che si e' capito che e' una soluzione evitabile..ahah...
la pressa invece alte rep...Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiovedi come reagisce il tuo corpo...io ho dovuto alzare le rip per il dorso e tenere alte anche quelli con le gambe...amo il volume di rip alto..
l'anno scorso faci solo squot a basse rep (4x8) seguito da pressa (3x12) poi leg ext (4x8) e le gambe non seon cresciute un c,,,o
mentre qundo mi preparavo x le gare di bike facevo squot (5x15) ed avevo 2 quod enormi, paurosi... 70 cm di circonferenza in destro 68 il sinistro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomaster...bibitoneche bast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio70cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e cm ***** camminavi!!!!!?????70cm le ha master biibbitonwallazze.....
cmq e allora che ce lo dici affare...varia i protocolli...5x5-5x12-5x5---in modo da nn tralasciare la forza....e la leg ext..3x12 minimun...
allora ok vario ogni mesociclo i protocolli... segnatelo x le variazioni nelle skeduzze
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioperfetto arriva next week e mandano tutto, e, bastardo, se aspetti ti fanno pure regalo x il disagio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionato bastardo.....moriro' bastardissimo....ti ha chiamato fuma???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti i frocioni...
pinuz ieri me sn scordato...
1-hai aumentato i cho gg w.o. sbaglio??
2-nel lento in piedi 2 m cm mi comporto cn i carichi....poniamo caso che ora da seduto cn appoggio ho un 24kg cm 8rm....nel lento in piedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi ha mandato un sms quel tirchiazzoho prenotato il tutto aspetto sue notizie
maltodestrine a 5 euri al kg prese?
Commenta
-
Commenta