Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGià... altrimenti è come non avere le gambe... una volta quasi non riuscivo a frenare dal dolore; alche decisi di cambiare modus di allenarmi
vediamo i result nei prossimi mesi ora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq amico da quando mi avvicino e basta al cediemento completo sn un altro....doms minimi frequenza massima...
vediamo i result nei prossimi mesi ora....sigpic
Commenta
-
-
-
resocontuzzo of the DAY....
COLAZIONE 100ml hd+120ml h2o+30g wpi+1 mela+500mg vit c+adam cps
PRE W.O. CEO+AE2 6+6
pre-pre W.O 10G BCAA
POST W.O. 30G VITARGO+30G WPI+10G GL3+6CEO+POLASE.....700ML ACQUA TIEPIDA....
PRANZO:100g basmati+200g pollo+3cps o3
SPUNTINO:160g salmone+5g evo
CENA:200g hamburger+220g fagiolini+15g evo+aceto balsamico+3cps o3
PRENANNA:500mg vit c+70g grana.....
w.o.
DIPS PROFONDE 4XMAX 75"
PULLEY LAT 4X12 75"
SPINTE DECLINATA 4X12 75"
ARNOLD 4X10 75"
PULL-DOWN+LAT INV 3X10+8 90"
ALZ 90 2X8+8+8
CRUNCH DIRETTO 3XMAX 30"
CRUNCH INVERSO 1XMAX....
PESO:mantenuto 1.3kg rispetto a sabato mattina scorsa.....ottimo...volume migliorato e grasso poco davvero..un velo di h2o.....aspettiamo il fine settimana e ricarica annessa....poi la settimana di scarico in cui mi aspetto un leggero aumento di peso....Last edited by DORIAN; 20-09-2007, 08:57:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondììììììììììììì
fabiusssssssss mi hanno risp dicendo ke ti avevano inviao una mail dove dicevano ke il pc era finito e se potevi aspettare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn l'ho letta *****!!!!digli di mandarmelo lo stesso....il pc me lo manderanno poi....se po' fare???
ormai..... mi sa ke ce lo hanno...vedi se la trovi e giramela quella mail....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn la ho fratello...ho fatto pulizia mail....
ieri abbiamo visto che ancora il pacco nn era partito...ceh famo....nn se puete sollecitare il resto...oppure capire se hanno spedito o meno?
provo ma è dura frat anke xkè dopo oggi la mail la guarderò solo lunes....
ma proviamo...... ke vuoi ke gli dica? 2 spedizioni (costaerà de + pienso) oppuro niente pc e ti riadebbitunu i sordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprovo ma è dura frat anke xkè dopo oggi la mail la guarderò solo lunes....
ma proviamo...... ke vuoi ke gli dica? 2 spedizioni (costaerà de + pienso) oppuro niente pc e ti riadebbitunu i sordi?
il clou...lo vorrei entro la prossima week....diciamo tra 10gg....
prova a mandargli una mail cn le 2 opzioni...nn mi va di pagargli le 2 spese...
eliminiamo il pc...lo prendiamo un altra volta al massimo....
Commenta
-
-
basse....l'arco di movimento e' mooolto ampio....quindi il tempo sotto tensione e' maggiore....poi bisogna sempre suddividere l'esecuzione dinamica dalla classica....cmq medie basse rep anche se una volta i progrmammi di massa si incentravano sullo squat 2x20 rest p tozziano....meno male che si e' capito che e' una soluzione evitabile..ahah...
la pressa invece alte rep...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno gays
domanda tecnica...mi avete fatto sorgere questo dubbio
se la lex ext è meglio ad alte ripetizioni
lo squot? basse o alte
vedi come reagisce il tuo corpo...io ho dovuto alzare le rip per il dorso e tenere alte anche quelli con le gambe...amo il volume di rip alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasse....l'arco di movimento e' mooolto ampio....quindi il tempo sotto tensione e' maggiore....poi bisogna sempre suddividere l'esecuzione dinamica dalla classica....cmq medie basse rep anche se una volta i progrmammi di massa si incentravano sullo squat 2x20 rest p tozziano....meno male che si e' capito che e' una soluzione evitabile..ahah...
la pressa invece alte rep...
si daccordissimo dipende cmq dal movimento, esecuzione ed esercizio... e da come il corpo risponde
Commenta
-
Commenta