Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAzzone dipende dalla qualità renetta, golden, etcccccccc
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiocon buccia o senza??????????????
http://www.dica33.it/servizi/salute/...ate.asp?Cat=04
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquoto il vecio....se vai sul sito inran ci son tutti i tipi di mele
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose non erro dovrebbe essere una imperatore altrimenti nota come Rome Beauty
quindi:
Mele fresche - imperatore 40kcal- 10,2 CHO -tracce fat-tracce pro-
Mele fresche - annurche 44kcal- 11,3 tracce fat-tracce pro-
facciamo una media: 42 Kcal - 10,7 CHO-cazzi e mazzi
zerodieta mi dava 14CHO...fottuto fottuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiomica sono un fruttivendolo io!! improvvisa....!!!
imperatore o annurca...ma come valori siamo la'...
quindi:
Mele fresche - imperatore 40kcal- 10,2 CHO -tracce fat-tracce pro-
Mele fresche - annurche 44kcal- 11,3 tracce fat-tracce pro-
facciamo una media: 42 Kcal - 10,7 CHO-cazzi e mazzi
zerodieta mi dava 14CHO...fottuto fottuto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioxchè zerodieta ha in mem altri tipi di mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiola grappa alla mela....
bono trinchetto..sabato è ancora lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobono trinchetto..sabato è ancora lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzieeeeeeee.........
micnhia mi sn inguaiatoooooooo!!!sahahahahahah.....
risodestrine...maltodestrine.....
marca della crema?vedo se la trovo...
ma io le malto le pago 7 euri al kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragà ma siete a posto?
quante per una mela
Sto LB vi sta dando alla cavessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioalle gambe,alle gambe bro'!!...scommetto 1 euro che domani non riesco ad alzarmi dal letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMah.... le magliette?
mangiate
Commenta
-
Commenta