lo stavo facendo anche io ma poi mi son scassato le scatole....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Tornato dal WO aumentato tutti i carichi.... molto breve molto intenso
Squat 5x5 75kg 90'' +5.0kg
leg Press SS Leg Curl SS Leg Ext 3x8+8+12 200kg+65kg+45kg +20kg +5 +5
Dls Lunge on step 2x12 10kg +2kg
Single Leg Calf 2xMAX xBW
Leg Raise 3x12 BW 30''
Weighted Crunch 3x12 40kg 30''
Hyperextension 3x12 BW 30''
Reverse Crucnh 3x15 BW 30''
Decline Crunch 3x15 BW 30''
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTornato dal WO aumentato tutti i carichi.... molto breve molto intenso
Squat 5x5 75kg 90'' +5.0kg
leg Press SS Leg Curl SS Leg Ext 3x8+8+12 200kg+65kg+45kg +20kg +5 +5
Dls Lunge on step 2x12 10kg +2kg
Single Leg Calf 2xMAX xBW
Leg Raise 3x12 BW 30''
Weighted Crunch 3x12 40kg 30''
Hyperextension 3x12 BW 30''
Reverse Crucnh 3x15 BW 30''
Decline Crunch 3x15 BW 30''
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..bien bro...continua cosìBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè Fedex *****....
siamo messi bene allora....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece ho optato per un file di excel da me realizzato ... una figata ...
PURE IO
Multe for me???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiobeh allora passo a 1 caps die
grazie caro
ps. ma teoricamente come mai accade?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!mi sn inguaiato!!!!!!!!!presa....poi ti ragguaglio!
per la crema di riso ora vado di maltodestrine...ne ho un kg....ed il post w.o. cn acqua tiepida nn mi crea problemi alcuni....poi ne assumo solo 30g....poca roba...ci piazzo una banana e magno after 90 minuts...io ho sempre una fame pazzesca brother....cmq la crema cm la assumi?mangi quella e poi whey+gluta in h2o???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!mi sn inguaiato!!!!!!!!!presa....poi ti ragguaglio!
per la crema di riso ora vado di maltodestrine...ne ho un kg....ed il post w.o. cn acqua tiepida nn mi crea problemi alcuni....poi ne assumo solo 30g....poca roba...ci piazzo una banana e magno after 90 minuts...io ho sempre una fame pazzesca brother....cmq la crema cm la assumi?mangi quella e poi whey+gluta in h2o???
ti chiamo stasera per la conferma...bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti prendo anche i Nitrix..special ma special price
ti chiamo stasera per la conferma...bella
news.....preso casetta.... cn camera da rack.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio......bella li....
news.....preso casetta.... cn camera da rack.....
erano 3 i nitrix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio115.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!mi sn inguaiato!!!!!!!!!presa....poi ti ragguaglio!
La crema di riso (che poi e' farina idrolizzata enzimaticamente quindi come se fossero risodestrine ) l'ho messa nello shaker con le whey e ne è venuto fuori un bb-tone dal gusto spettacoloso
Gluta-Crea-Tamponi et varie in un altro bb-tone...
Devo dire che va giù che è una meraviglia...
Commenta
-
Commenta