Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioxfetto...difatti ieri ho sforzato un po' troppo con la schiena e ho un doloretto,niente di che' cmq...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOcchio io mi sono fatto male al collo la volta scorsa.....
p.s arginina,taurina,zma? secondo voi valgono la pensa di esser considerati x l'integrazione??Last edited by Dark_Lord; 18-09-2007, 16:42:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMinkia del CLOUTTTTTTTTTTTT
azzo ke WO!!!!!! ottimo!!!! ottimo!!!!!
very happy
pre WO Clout
During 12g BCAA in 1 lt d'acqua...
postissimo 40g WMS + 5gr monoidrata + 5gr metabolita in acuq tiepida
20 min dopo 40g WMS + 40g Isolate (appena finite attacco le idrolizzate) + 10gr gluta peptide
bella integrazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe quando cazz m'arriva ammia???????????????
bella integrazione...
minkia fratello nn so ke dirti manco mi rispondono...faccimao coscì ti mando un testo da incollare e glielo mandi tu dalla tua mail....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio6 al mattino con 3 gr. fosfato di calcio e 4-5 post con polase, bicarbonato e gluta nello stesso beverone... questo è quello che fo per ora io...
posso suggerirti 6 con sodio fosfato e calcio carbonato pre e 6 con magnesio aspartato e potassio fosfato post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomanda che glielo giro dioscuoiato...ma che cambia???ora sn in shop sn nella merda.....nn c'e' un altro modo per contattarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggioma tempo addietro per 5g di crea non consigliavi 1g di fosfati totali?
In realtà 2 gr. sarebbero più che sufficienti ma tutto dipende dalla q.tà di H2O, quando "sbordi" i 700ml. meglio mettersi al sicuro con il ph...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiocerto che sto clout è caruccio...mai visti 1,5g di alc per serving in 1 solo prodotto.
Ma perchè la carnatina è hcl?
e la tricreatina orotata che roba è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggiocerto che sto clout è caruccio...mai visti 1,5g di alc per serving in 1 solo prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHCL = Ethil Estere...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mi suona strano...
Amount Per Serving
OROTINE™ (Tricreatine Orotate)
3,000mg +
N-Acetyl-Cysteine
2,000mg +
Beta-Alanine
1,600 mg +
MAG-MALATE™ (Magnesium Malate)
560.5mg +