Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGracias...
Bon...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato la crema di riso (quella x bimbi x intenderci) nel post WO?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo scalogno.... yes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola pinuz...se vuoi dare uno sguardo pure io ho iniziato il lean bulk...mi farebbe piacere uno sguardo anche da parte tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioriauguri pinuz ben tornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomai...neanche so che sapore abbia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopì...non ricordo na cosa però.mezza kilata di entrambi o solo il sodio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbuò, tanto 200 gr. mi durano una week... vi faccio sapere a "sensazione" come va...
Boh, in mancanza d'altro la provo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatto... Ciao
Bentornato bro' ci sei mancato
ho un dubbio riguardo il:
REMATORE EZ BAR 5X5 90" 7RM
considerate il seguente...
http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html
Effettuato in modo "meno sporco" con l'EZ bar impugnatura larga (una via di mezzo tra la close grip e la snatch)...
in palestra rispetto alla GIF animata,mi han consigliato di tenere il sedere piu' basso,la presa alla sbarra quasi perpendicolare alle spalle...corretto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiograzie,ti ho risp...
Bentornato bro' ci sei mancato
ho un dubbio riguardo il:
REMATORE EZ BAR 5X5 90" 7RM
considerate il seguente...
http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html
Effettuato in modo "meno sporco" con l'EZ bar impugnatura larga (una via di mezzo tra la close grip e la snatch)...
in palestra rispetto alla GIF animata,mi han consigliato di tenere il sedere piu' basso,la presa alla sbarra quasi perpendicolare alle spalle...corretto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuò anche andare bene la variante che ti suggeriscono,solo effettua il movimento nel modo più naturale possibile per le tue articolazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino tu che usi monoidrata, un protocollo tipo 6gr al mattino con 15 gr brioschi e 6 gr post-wo nel beverone di wallace memoria che ne dici?
posso suggerirti 6 con sodio fosfato e calcio carbonato pre e 6 con magnesio aspartato e potassio fosfato postLast edited by pinobit; 18-09-2007, 15:19:26.
Commenta
-
Commenta