If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
messa a puntino.....sottolineo un -5% nei carichi...oltre che cm si nota un -20% del volume e delle serie....nonche' una split in meno...
Ottima...
Una cosa, non scaricare nel core e nei polpacci...
Sfido io che stai "tenendo" i 2 kg in più dopo tutte le cagate a spruzzi che ti sei fatto...
auguri pinuzzu,,,immaginavo avessi mangiato cm un bue....ahahahami ero preoccupato....
Figurati che non ricordo neanche più tutto quello che ho mangiato...
Di quello che ricordo...
3 piatti di Paella Valenciana (fatta da mia madre... era più condimento che riso... mmmhh... il chorizo... )
1 teglia intera di alluminio (quella da 8 porzioni per intenderci...) di focaccia ricotta e spinaci
Stuzzichini vari (qui ho perso il conto... )
1 fetta di lacerto "steccato", 1 di rollè di pollo ripieno di prosciutto e mozzarella e 1 di fesa di tacchino al forno con aromi (i contorni li ho lasciati agli ospiti... io andavo sul concreto...)
3 ravioli dolci di ricotta e nutella
2 fette di torta setteveli
3 fette di crostata al gelo di anguria
Poi non ho capito più nulla...
Figurati che per "fare spazio" evitavo di bere liquidi...
ahahahahah...grandizzimo fratello....sei er mejo....
che dire sn un altro cn l'intestino a puntino frate......
in week rivediamo anche il prossimo protocollo......
volo a squattare!!!!!yeeeeeeeeeahhhhhhhhh....un bacio...
Figurati che non ricordo neanche più tutto quello che ho mangiato...
Di quello che ricordo...
3 piatti di Paella Valenciana (fatta da mia madre... era più condimento che riso... mmmhh... il chorizo... )
1 teglia intera di alluminio (quella da 8 porzioni per intenderci...) di focaccia ricotta e spinaci
Stuzzichini vari (qui ho perso il conto... )
1 fetta di lacerto "steccato", 1 di rollè di pollo ripieno di prosciutto e mozzarella e 1 di fesa di tacchino al forno con aromi (i contorni li ho lasciati agli ospiti... io andavo sul concreto...)
3 ravioli dolci di ricotta e nutella
2 fette di torta setteveli
3 fette di crostata al gelo di anguria
Poi non ho capito più nulla...
Figurati che per "fare spazio" evitavo di bere liquidi...
Con la paella mangi a morsi la cipolla bianca cruda? un must
buongiorno boys...ben ritrovato pinuzzu...ti rinnovo gli auguri....
sta mattina cagata mista indi l'intestino si sta ripigliando, speriamo di poter workare a pieno regime dalla prox week....
p.s. pinus sta sera ti aggiorno per mail su quella cosa..(devo tornarci oggi pome che ieri non c'era chi di dovere...)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ahahahahah...grandizzimo fratello....sei er mejo....
che dire sn un altro cn l'intestino a puntino frate......
in week rivediamo anche il prossimo protocollo......
volo a squattare!!!!!yeeeeeeeeeahhhhhhhhh....un bacio...
buongiorno bro
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
spolverata mega.....SQUAT REAL la forza e' quasi turnata ehehehehehe......
aumentati tt i carichi....
squat +4kg ogni set
stacchi rum 90kg....
affondi 18kg piangendo....
press 100kg 20rip+6 in rest p(mi bruciavano anche i coglioni....)
french press+1kg
curl bil +1kg
piush singolo in crescita e anche hammer....belo bello e nn sn manco cotto......optimus...stato di forma 100%..
spolverata mega.....SQUAT REAL la forza e' quasi turnata ehehehehehe......
aumentati tt i carichi....
squat +4kg ogni set
stacchi rum 90kg....
affondi 18kg piangendo....
press 100kg 20rip+6 in rest p(mi bruciavano anche i coglioni....)
french press+1kg
curl bil +1kg
piush singolo in crescita e anche hammer....belo bello e nn sn manco cotto......optimus...stato di forma 100%..
buongiorno boys...ben ritrovato pinuzzu...ti rinnovo gli auguri....
sta mattina cagata mista indi l'intestino si sta ripigliando, speriamo di poter workare a pieno regime dalla prox week....
p.s. pinus sta sera ti aggiorno per mail su quella cosa..(devo tornarci oggi pome che ieri non c'era chi di dovere...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta