Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTi meravigli.....
se lo zio fa ste maglie....e' la fine nn la levo piu'...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Raga quando avete tempo mi date uno sguardo a sto giovane, io fin li ci arrivo oltre ...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTi meravigli.....
se lo zio fa ste maglie....e' la fine nn la levo piu'....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRaga quando avete tempo mi date uno sguardo a sto giovane, io fin li ci arrivo oltre ...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...00&postcount=1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRaga quando avete tempo mi date uno sguardo a sto giovane, io fin li ci arrivo oltre ...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...00&postcount=1"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuonanotte ragazzi, vado a letto a smaltire il WO
Sogni d'oro
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
'sera checche.....A PEZZI....resoconto WO domattina,ora non ce la faccio proprio....alla fine ho optato FORZATAMENTE x wo ore 19 passate...entro alle 19,mi cambio 19:05...inizio 19:33,xkè era STRAPIENO...ho aspettato di avere a disposizione l'artiglieria xkè sennò mi innervosisco MOLTO FACILMENTE se
a)devo aspettare;
b)qlc mi incula il peso;
c)la gente guarda come se fossi un alieno xkè non fai le solite 40 serie x gruppo;
d)oggi è lunedì xkè non fai petto+bicipiti?
quindi niente wpi+malto....finito ore 20:15,doccia,ore 21:05 ero seduto con bistecchina di vaccina(niente pollo,era finito)+400 patate+aceto balsamico(e cho messo anche un cucchiaio di ketchup tiè )...no grassi...no verdura...ESPLODO!!
a domani x i carichi boys....buonanotte!!m vedo na puntata di heroes e vado a letto....
P.S.Notte Zio!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuonanotte ragazzi, vado a letto a smaltire il WO
Sogni d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomaro iniziano i doms del wo di oggi che male
Commenta
-
Commenta