Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTi meravigli.....
se lo zio fa ste maglie....e' la fine nn la levo piu'.......da un crazy comne te bro mi aspetto di tutto...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Raga quando avete tempo mi date uno sguardo a sto giovane, io fin li ci arrivo oltre ...
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTi meravigli.....
se lo zio fa ste maglie....e' la fine nn la levo piu'....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRaga quando avete tempo mi date uno sguardo a sto giovane, io fin li ci arrivo oltre ...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...00&postcount=1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRaga quando avete tempo mi date uno sguardo a sto giovane, io fin li ci arrivo oltre ...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...00&postcount=1"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuonanotte ragazzi, vado a letto a smaltire il WO
Sogni d'oro
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
'sera checche.....A PEZZI....resoconto WO domattina,ora non ce la faccio proprio....alla fine ho optato FORZATAMENTE x wo ore 19 passate...entro alle 19,mi cambio 19:05...inizio 19:33,xkè era STRAPIENO...ho aspettato di avere a disposizione l'artiglieria xkè sennò mi innervosisco MOLTO FACILMENTE se
a)devo aspettare;
b)qlc mi incula il peso;
c)la gente guarda come se fossi un alieno xkè non fai le solite 40 serie x gruppo;
d)oggi è lunedì xkè non fai petto+bicipiti?
quindi niente wpi+malto....finito ore 20:15,doccia,ore 21:05 ero seduto con bistecchina di vaccina(niente pollo,era finito)+400 patate+aceto balsamico(e cho messo anche un cucchiaio di ketchup tiè)...no grassi...no verdura...ESPLODO!!
a domani x i carichi boys....buonanotte!!m vedo na puntata di heroes e vado a letto....
P.S.Notte Zio!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuonanotte ragazzi, vado a letto a smaltire il WO
Sogni d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomaro iniziano i doms del wo di oggi che male
Commenta
-
Commenta